similitudini

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
mi sto guardando in giro per capire il mondo delle crono, con finalità triathlon, prima o poi riuscirò a prenderne una :mrgreen:.

guardando il mercatino, mi sembra che due telai in vendita:
dedacciai Flash TT2015 e Wysinwyng (cinelli) siano molto simili, o sbaglio ;nonzo%?
cosa li differenzia, o se sono mooolto simili,hanno occhi a mandorla?
 

colibrì

Pignone
24 Marzo 2013
294
4
Visita sito
Bici
Giant TCR - Specialized Sjp 29
mi sto guardando in giro per capire il mondo delle crono, con finalità triathlon, prima o poi riuscirò a prenderne una :mrgreen:.

guardando il mercatino, mi sembra che due telai in vendita:
dedacciai Flash TT2015 e Wysinwyng (cinelli) siano molto simili, o sbaglio ;nonzo%?
cosa li differenzia, o se sono mooolto simili,hanno occhi a mandorla?

Ciao, sono due telai diversi, deda ha la forca con freno integrato e quello posteriore sotto il mc credo TRP, mentre cinelli ha ancora i freni tradizionali di una normale bdc. Il deda mi sembra di averlo visto uguale su ebay in Inghilterra con altro nome
 

FlavioGiancri

Novellino
11 Marzo 2014
69
4
28
Atessa(CH)
Visita sito
Bici
Cancello
mi sto guardando in giro per capire il mondo delle crono, con finalità triathlon, prima o poi riuscirò a prenderne una :mrgreen:.



guardando il mercatino, mi sembra che due telai in vendita:

dedacciai Flash TT2015 e Wysinwyng (cinelli) siano molto simili, o sbaglio ;nonzo%?

cosa li differenzia, o se sono mooolto simili,hanno occhi a mandorla?


Dedacciai produce e vende telai con il suo nome o con nomi di altri, il cinelli invece è tutt'altra cosa, con tubazioni Columbus.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk