News Simon Yates si ritira dal professionismo

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.078
3.208
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Uno che è ancora relativamente giovane, dopo una stagione come quella passata, mi sembra alquanto improbabile che non trovi una squadra. Poi tutto può essere, ma non credo sia questo il motivo.
Come ti ha scritto @Maverick89 puo' essere che non gli e' stato possibile trovare un'altra squadra. E il fatto che la Visma voglia portare Vingo al Giro sembra appurato; quindi Simon avrebbe fatto il gregario di Vingo ... e posso capire che magari non gli andava di farlo.

Se leggi qui ... vedi che non sono certo l'unico a pensarlo:

Ma ho l'impressione che la maggior parte degli amatori preferisca le fantasiose e pruriginose versioni da complotto.

Ultima modifica:

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.368
1.377
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Comunque ragazzi se la Visma non ritrova il miglior Sepp Kuss, e Matteo Jorgenson è quello del Tour dello scorso anno.... Potrebbe esserci qualche chance per Piganzoli, magari nei giri di una settimana?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.886
8.420
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque ragazzi se la Visma non ritrova il miglior Sepp Kuss, e Matteo Jorgenson è quello del Tour dello scorso anno.... Potrebbe esserci qualche chance per Piganzoli, magari nei giri di una settimana?
Piganzoli purtroppo ultimo anno ha fatto vedere molto poco....fino a 2 anni fa era sui livelli di Pellizzari che poi ha avuto la vera esplosione,ma circa potrebbero andare uguale.