Simoni!

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
a parti inertite magari mi sarebbero girate anche le palle , ma se hai le gambe vai , ha vinto cunego ok , ( e' come ha vinto che non mi piace ) ma non lapidiamo Gibo se ha provato a vincere il giro all' ultimo giorno , lui e' IL CAPITANO o no ? ha avuto un giorno di liberta' in tutto il giro e lo ha sfruttato come voleva lui !

e' vero gibo ha vinto due giri , ( e basta ? ) ma a sentire in giro e i giornali , il " fenomeno " di giri ne ha vinto 1 solo , e quando lo dipingevano come Indurain , neanche quello , visto che mancava ancora una settimana . Gibo non ha fatto la volata , perche' con Stefano ha parlato chiaro , " io voglio il giro , della tappa non mi interessa " ma pur essendo tifoso di Garzelli all 70% e 30% Gibo , dico che non l'avrebbe vinta lo stesso .
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
newbiker ha scritto:
mi chiedo se avete visto la stessa tappa che ho visto io... Simoni non è neppure partito per la volata. E poi, dopo aver fatto tutto quel lavoro in salita, e aver corso come pazzi in discesa e in pianura per arrivare a Bormio con un po' di vantaggio, credete davvero che Garzelli avesse tutto quel vantaggio? Fra i due non so chi fosse + cotto... bah, se siete convinti voi...

Semplicemente non vedo perchè Simoni avrebbe dovuto lasciare la vittoria a Garzelli. Probabilmente gli bastava solo l'abbuono sperando nel 2° posto, ma non so che cosa possa cambiare a Simoni un 2° o un 3° posto...
In ogni caso in volata Garzelli contro Simoni vincerebbe 9 volte su 10 a meno che Garzelli non sia stracotto. Penso che pochi abbiano dei dubbi su questo.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ser pecora ha scritto:
newbiker ha scritto:
mi chiedo se avete visto la stessa tappa che ho visto io... Simoni non è neppure partito per la volata. E poi, dopo aver fatto tutto quel lavoro in salita, e aver corso come pazzi in discesa e in pianura per arrivare a Bormio con un po' di vantaggio, credete davvero che Garzelli avesse tutto quel vantaggio? Fra i due non so chi fosse + cotto... bah, se siete convinti voi...

Semplicemente non vedo perchè Simoni avrebbe dovuto lasciare la vittoria a Garzelli. Probabilmente gli bastava solo l'abbuono sperando nel 2° posto, ma non so che cosa possa cambiare a Simoni un 2° o un 3° posto...
In ogni caso in volata Garzelli contro Simoni vincerebbe 9 volte su 10 a meno che Garzelli non sia stracotto. Penso che pochi abbiano dei dubbi su questo.


A nessuno è venuto in mente che Simoni potrebbe essere andato in fuga per scavalcare il secondo in generale? A pensarci bene Cunego non ha mai tentato in prima persona di andar a riprendere Gibo, segno questo che lo farebbe intendere. Secondo me il trentino, d'accordo con il team, puntava al secondo posto, poi mancato solo per qualche secondo! Primo e secondo per la Saeco sarebbe stato davvero un trionfo. Inoltre, secondo meglio di terzo ha anche un altro significato se lo si traduce in vil pecunia. :sbavon:

P.S.: scusate l'abuso della parola "secondo" però secondo me...ops... :))):
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Gibo di arrivare secondo non gli importava niente , o tutto o zero .....

Cunego non ha inseguito Gibo perche' non sapeva neppure lui cosa fare , se pedalare , se limare o cosa .... gli e' andata bene che ha trovato gente che aveva voglia di fare fatica , Honchar e Popo ( han tirato come matti , perche' lo san solo loro !? ), altrimenti se non avesse avuto al fianco Mazzoleni , il giro lo avrebbe perso sulla Presolana .