Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Simulare la salita
Testo
<blockquote data-quote="ciclettico" data-source="post: 985204" data-attributes="member: 1915"><p>Sugli esercizi FO qui c'è molto, si possono fare in salita e anche in pianura, diciamo che andrebbero fatti dopo una fase di potenziamento (SFR, in salita, o anche in pianura, magari controvento) e prima di una fase più specifica, che potrebbe contere appunto...</p><p> </p><p></p><p> </p><p>In pianura si possono fare variazioni di ritmo in tanti modi, per esempio: (2 min soglia + 3 min medio ) x N volte, (1 min soprasoglia + 2 min veloce) x N, ecc.</p><p>Allunghi in pianura: 1 minuto a tutta, 3 min di recupero, altro minuto a tutta, e cosi via.</p><p>Variazioni brevi, tipo (30 sec a tutta + 30 sec rec) x 5</p><p>Le ripetute alla soglia si fanno per tempi più lunghi (da 4/5 min), con recupero di 3/4 min, e in pianura sono mooolto simpatiche, vero?</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac6.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="gandalf" title="Ac6 gandalf" data-shortname="gandalf" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclettico, post: 985204, member: 1915"] Sugli esercizi FO qui c'è molto, si possono fare in salita e anche in pianura, diciamo che andrebbero fatti dopo una fase di potenziamento (SFR, in salita, o anche in pianura, magari controvento) e prima di una fase più specifica, che potrebbe contere appunto... In pianura si possono fare variazioni di ritmo in tanti modi, per esempio: (2 min soglia + 3 min medio ) x N volte, (1 min soprasoglia + 2 min veloce) x N, ecc. Allunghi in pianura: 1 minuto a tutta, 3 min di recupero, altro minuto a tutta, e cosi via. Variazioni brevi, tipo (30 sec a tutta + 30 sec rec) x 5 Le ripetute alla soglia si fanno per tempi più lunghi (da 4/5 min), con recupero di 3/4 min, e in pianura sono mooolto simpatiche, vero? gandalf [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Simulare la salita
Alto
Basso