Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sindrome della bandelletta ileotibiale: consigli sul recupero
Testo
<blockquote data-quote="Albi" data-source="post: 2645915" data-attributes="member: 24281"><p>Ciao Turer!</p><p>a me il problema è sorto come conseguenza del posizionamento effettuato da me, prima di andare dal bio ho provato con diverse posizioni delle tacchette (look grigi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) e degli spessori "artigianali", la situazione non è peggiorata ma nemmeno migliorata, quindi sono andato dal bio.ho avuto dei benefici, sono molto più comodo in sella, ho apprezzato la sua onestà nel dire che vista la mia conformazione (ho i piedi a papera, del tipo che aprono un angolo di quasi 90°) più di tanto non poteva sistemarmi.</p><p>la visita dall'ortopedico mi è servita a identificare il mio problema reale, ciò ginocchia vare e piede cavo-valgo, il plantare è una prova, una pia illusione tanto per convincermi del fatto che una volta messo tutto torni a posto.</p><p>per fortuna mi sto laureando in tecnico di radiologia (l'omino che fa le lastre e le tac ecc) quindi ho quel minimo di conoscenza per capire sae un medico mi sta mandando a perdere del tempo.</p><p>in attesa dei plantari oggi proverò con i pedali normali e se va tutto bene proverò i puntapiedi...</p><p>grazie per i consigli e la disponobilità, sono contento che tu abbia risolto, mi da la speranza che prima o poi possa rimettere i pedali anche io<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Albi, post: 2645915, member: 24281"] Ciao Turer! a me il problema è sorto come conseguenza del posizionamento effettuato da me, prima di andare dal bio ho provato con diverse posizioni delle tacchette (look grigi:mrgreen:) e degli spessori "artigianali", la situazione non è peggiorata ma nemmeno migliorata, quindi sono andato dal bio.ho avuto dei benefici, sono molto più comodo in sella, ho apprezzato la sua onestà nel dire che vista la mia conformazione (ho i piedi a papera, del tipo che aprono un angolo di quasi 90°) più di tanto non poteva sistemarmi. la visita dall'ortopedico mi è servita a identificare il mio problema reale, ciò ginocchia vare e piede cavo-valgo, il plantare è una prova, una pia illusione tanto per convincermi del fatto che una volta messo tutto torni a posto. per fortuna mi sto laureando in tecnico di radiologia (l'omino che fa le lastre e le tac ecc) quindi ho quel minimo di conoscenza per capire sae un medico mi sta mandando a perdere del tempo. in attesa dei plantari oggi proverò con i pedali normali e se va tutto bene proverò i puntapiedi... grazie per i consigli e la disponobilità, sono contento che tu abbia risolto, mi da la speranza che prima o poi possa rimettere i pedali anche ioo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sindrome della bandelletta ileotibiale: consigli sul recupero
Alto
Basso