Sintesi blade 1.0 incredibile!!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
48
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ieri ho finito di montare la mia nuova bike :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: .....
telaio: SINTESI BLADE completo di forcella Sintesi
Gruppo: Duraace 10 v 2007
Ruote: AC 300 MAg con tubolari Vredestein Volante
Reggi: FSA comp in carbonio
Sella: Airone
Attacco e Curva+ nastro: Deda Mag 31 e Deda zero+nastro
pedali: Keo
computer: Polar CS200 cad

Il mio stupore nasce dal fatto che un progetto sulla carta solo mediocre si è trasformato in qualcosa di strepitoso....alla pesa con fork ancora da tagliare e tutta montata (pedali e polar completo inclusi) sono usciti 6,950kg.....
Domenica dovrei provarla poi vi saprò dire....
GRAZIE COME IN PASSATO AL MITICO LEONARDO DI CICLI SANTONI per gli ottimi consigli....o-oo-oo-oo-oo-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Pechè progetto mediocre?

Il telaio è un top di gamma, molto leggero; le ruote sono uno tra i top per rapporto peso/prezzo; il gruppo è un top di gamma, ancora usato da squadre pro; il resto sei componenti, è mediamente leggero e affidabile....ormai una bici da 7 kg non è più una chimera, è un peso raggiungibile abbastanza facilmenteo-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
48
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Immaginavo che si fosse molto più in alto come peso....
cmq la cosa strana è che molti miei amici con bici molto più blasonate sono più pesanti di 5-600gr...ma come ripeto, voglio provarla...io preferisco la rigidità alla leggerezza...o meglio...il giusto compromesso

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Ieri ho finito di montare la mia nuova bike :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: .....
telaio: SINTESI BLADE completo di forcella Sintesi
Gruppo: Duraace 10 v 2007
Ruote: AC 300 MAg con tubolari Vredestein Volante
Reggi: FSA comp in carbonio
Sella: Airone
Attacco e Curva+ nastro: Deda Mag 31 e Deda zero+nastro
pedali: Keo
computer: Polar CS200 cad

Il mio stupore nasce dal fatto che un progetto sulla carta solo mediocre si è trasformato in qualcosa di strepitoso....alla pesa con fork ancora da tagliare e tutta montata (pedali e polar completo inclusi) sono usciti 6,950kg.....
Domenica dovrei provarla poi vi saprò dire....
GRAZIE COME IN PASSATO AL MITICO LEONARDO DI CICLI SANTONI per gli ottimi consigli....o-oo-oo-oo-oo-o
complimenti ottimo mezzo, posti delle foto? o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
48
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Ieri ho fatto una piccolissima prova della bike (troppi mesi senza mai saltare in sella!!) e devo dire chje mi ha colpito per guidabilità e sensazione di assorbimento degli urti e delle vibrazioni. Devo dire che non è nemmeno poi tanto morbida nella zona del movimento di centro...alzandomi sui pedali non avverto ondeggiamenti. Ottima anche la scorrevolezza, ma quella probabilmente è enfatizzata dalle AC mag 300....insomma ottimissima bici per adesso