SKiena artrosi aiutooo..

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.707
1.783
SICILY
Visita sito
Ragazzi..Ieri ho avuto un piccolo incidente in makkina..nulla d grave però sono andato in ospedale..ho fatto le lastre alla skiena e si è visto ke ho un livello d artrosi un pò elevato x la mia età..

VOI avete mai avuto esperienze simili..ho paura ke il medico mi sconsigli d andare in bici..
Sicuramente passerò ad un telaio in carbonio STRAMORBIDO..UN ELASTICO..

Fanculllllll..... la rigidità..
Se qualkuno sa qualkosa mi aiuti..
grazie a tutti..
 

rico

Apprendista Velocista
10 Novembre 2005
1.210
1
48
Nord Africa
Visita sito
Bici
Tarmac Sl3 2011 BB30
Kéo;640836 ha scritto:
Ragazzi..Ieri ho avuto un piccolo incidente in makkina..nulla d grave però sono andato in ospedale..ho fatto le lastre alla skiena e si è visto ke ho un livello d artrosi un pò elevato x la mia età..

VOI avete mai avuto esperienze simili..ho paura ke il medico mi sconsigli d andare in bici..
Sicuramente passerò ad un telaio in carbonio STRAMORBIDO..UN ELASTICO..

Fanculllllll..... la rigidità..
Se qualkuno sa qualkosa mi aiuti..
grazie a tutti..


La vuoi venduta una Graziella pieghevole?
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Kéo;640836 ha scritto:
Ragazzi..Ieri ho avuto un piccolo incidente in makkina..nulla d grave però sono andato in ospedale..ho fatto le lastre alla skiena e si è visto ke ho un livello d artrosi un pò elevato x la mia età..

VOI avete mai avuto esperienze simili..ho paura ke il medico mi sconsigli d andare in bici..
Sicuramente passerò ad un telaio in carbonio STRAMORBIDO..UN ELASTICO..

Fanculllllll..... la rigidità..
Se qualkuno sa qualkosa mi aiuti..
grazie a tutti..

tutti hanno l'altrosi alla tua età parlane al massimo con un ortopedico magari specializzato in medicina dello sport e vedrai che ti tranquillizzerà