Skillbike technogym

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho collegato la skillbike della palestra al mio account mywelness e a Zwift e devo dire che la connessione è ottima anche con il mac, l' iphone ha uno schermo piccolino....la potenza mi sembra essere la stessa, la velocita' bassina ma forse perche' ero sul 4% di ascesa, mi confermate comunque che funziona l' abbinamento zwift e skillbike? altra cosa come faccio a collegare l' 830 o il garmin 945 alla skillbike? si puo'?
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Scusa .. sulle salite preinstallate ... sono poche ... ma con Strava in pratica infinite, è una cosa che funziona bene, ma se hai la possibilità di collegare zwift non c'è paragone ... scollinare o raggiungere una cima in zwift è ben diverso ... Ciao!
Perchè cosa cambia scusa...se simula una salita...la simula con qualsiasi programma o file che gli si da in pasto...che sia zwift...rouvy...ecc ecc.
 

roccia66

Novellino
21 Ottobre 2006
8
0
Visita sito
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho collegato la skillbike della palestra al mio account mywelness e a Zwift e devo dire che la connessione è ottima anche con il mac, l' iphone ha uno schermo piccolino....la potenza mi sembra essere la stessa, la velocita' bassina ma forse perche' ero sul 4% di ascesa, mi confermate comunque che funziona l' abbinamento zwift e skillbike? altra cosa come faccio a collegare l' 830 o il garmin 945 alla skillbike? si puo'?

Ciao nick73,
provo a chiedere la tua consulenza:
io ho fatto lo stesso, entro nel mio account mywellness sulla skillbike della palestra,
poi entro in Zwift sullo smartphone, seleziono sensore di potenza in Zwift,
Zwift "vede" la skillbike e si associano con successo.
A questo punto seleziono la corsa su Zwift, inizio a pedalare, ma su Zwift rimango fermo,
non riesco a partire (e infatti i miei parametri di velocità su Zwift restano a zero).
Se hai/avete qualche consiglio... grazie!
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao nick73,
provo a chiedere la tua consulenza:
io ho fatto lo stesso, entro nel mio account mywellness sulla skillbike della palestra,
poi entro in Zwift sullo smartphone, seleziono sensore di potenza in Zwift,
Zwift "vede" la skillbike e si associano con successo.
A questo punto seleziono la corsa su Zwift, inizio a pedalare, ma su Zwift rimango fermo,
non riesco a partire (e infatti i miei parametri di velocità su Zwift restano a zero).
Se hai/avete qualche consiglio... grazie!


ciao devi verificare che la skill bike sia collegata ad Internet tramite hotspot della palestra, credo sia questo il motivo per cui non ti muovi
 

dibla

Novellino
27 Marzo 2011
57
3
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 2011 105
Buona sera a tutti,

ho bisogno di chiedere delle opinioni dai possessori di questo gioiello.
Discutendo in un altro thread, essendo in un dubbio con la bike neo tacx, vedo un punto debole sulla skillbike:
I cambi sono 8, probabilmente meccanici, ma non riuscirei a replicare i cambi della mia bici da corsa.
Mi sarebbe piaciuto avere un’esperienza più possibile simile a quando esco fuori…

grazie a tutti