Skype; come gestire 2 account ???(o come si chiamano)

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Signori

vista la mia grassa ignoranza informatica mi rivolgo a chi ne sa di + sicuramente del sottoscritto...

il quesito è questo; si possono gestire 2 account di skype contemporaneamente sullo pc????

Ho creato il mio personale e quello della azienda per la quale lavoro e volevo capire se entrambi possono stare "aperti" allo stesso tempo....

non so se mi sono spiegato....

il "cerca" che ho fatto non mi è stato di aiuto...

Ringrazio fin d'ora per l'attenzione.

Pat
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
ho trovato questo:

http://forum.skype.com/index.php?showtopic=56856 in particolare la risposta #2
Tradotto in italiano significa che si possono avere due istanze di skype in contemporanea a patto che vengano gestiti con due utenti diversi, basta cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona skype e posizionarsi su "esegui come", a questo punto loggarsi con un utente diverso da quello che si usa (di solito la seconda istanza può essere lanciata come Administrator, ricordatevi di mettere la password).
 
P

pirata_Sempre

Guest
Signori

vista la mia grassa ignoranza informatica mi rivolgo a chi ne sa di + sicuramente del sottoscritto...

il quesito è questo; si possono gestire 2 account di skype contemporaneamente sullo pc????

Ho creato il mio personale e quello della azienda per la quale lavoro e volevo capire se entrambi possono stare "aperti" allo stesso tempo....

non so se mi sono spiegato....

il "cerca" che ho fatto non mi è stato di aiuto...

Ringrazio fin d'ora per l'attenzione.

Pat

...io già mi trovo in difficoltà a crearne due sullo stesso pc...come hai fatto?
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
...io già mi trovo in difficoltà a crearne due sullo stesso pc...come hai fatto?


da utente delle caverne quale sono ho aperto skipe quindi ho fatto chiudi collegamento e ho seguito le procedure per creare un nuovo account (sotto nomeskype c'è una I blu con scritto a fianco non hai un nome skype.)

Per quanto riguarda il quesito che avevo posto io ho trovato questo link sul forum di skipe : http://forum.skype.com/index.php?showtopic=62578

da quel che capisco si possono tenere 2 account contemporamente solo con le versioni meno recenti di skipe.

Grazie comunque a tutti.

Ciao
Pat
 
P

pirata_Sempre

Guest
da utente delle caverne quale sono ho aperto skipe quindi ho fatto chiudi collegamento e ho seguito le procedure per creare un nuovo account (sotto nomeskype c'è una I blu con scritto a fianco non hai un nome skype.)

Per quanto riguarda il quesito che avevo posto io ho trovato questo link sul forum di skipe : http://forum.skype.com/index.php?showtopic=62578

da quel che capisco si possono tenere 2 account contemporamente solo con le versioni meno recenti di skipe.

Grazie comunque a tutti.

Ciao
Pat

...ce l'ho fatta...il mio babbo sarà contento...grazie Pat!!!