Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Smaltire una bella Sbronza da Acido Lattico
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 414661" data-attributes="member: 2116"><p>allora mercoledi una seduta pesante in palestra </p><p>giovedi SPinning altrettanto pesante </p><p>sabato per provare la Putenza che cho sui gammb mi son fatto 2:30 di MTB </p><p>domenica nella speranza di far fondo e recuperare ho beccato un bel treno di gente forte con cui mi son fatto 94 km a quas 33 di media, quando quel giro la me lo facci a 28 29 km h</p><p>Risultato ho due gambe ke gridano vendetta mi duole tutto sono sbronzo da acido lattico.</p><p></p><p>Quale x voi il migior modo x smaltirlo e se poi e' effettivamente sonolo acido lattico</p><p>si parladi</p><p>bagno caldo caldo caldo con bicarbonato</p><p>una sedua di recupero</p><p>massaggi</p><p>elettrostimolazione</p><p>riposo assoluto</p><p>ke altri rimedi conosciamo ???</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 414661, member: 2116"] allora mercoledi una seduta pesante in palestra giovedi SPinning altrettanto pesante sabato per provare la Putenza che cho sui gammb mi son fatto 2:30 di MTB domenica nella speranza di far fondo e recuperare ho beccato un bel treno di gente forte con cui mi son fatto 94 km a quas 33 di media, quando quel giro la me lo facci a 28 29 km h Risultato ho due gambe ke gridano vendetta mi duole tutto sono sbronzo da acido lattico. Quale x voi il migior modo x smaltirlo e se poi e' effettivamente sonolo acido lattico si parladi bagno caldo caldo caldo con bicarbonato una sedua di recupero massaggi elettrostimolazione riposo assoluto ke altri rimedi conosciamo ??? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Smaltire una bella Sbronza da Acido Lattico
Alto
Basso