Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Smog: a qualcuno dà fastidio?
Testo
<blockquote data-quote="alberto12345" data-source="post: 1540744" data-attributes="member: 14924"><p>Ciao, eh, in effetti sotto questo profilo è un disastro, anche di corsa eh!? Quando attorno ale 4 del pomeriggio si scaricano un po' dappertutto centinaai di milgia di auto e veicoli commerciali - che adesso sono pressochè tutti diesel, le prime e i secondi - io sento proprio un grande disagio. Tieni conto che tuto quello che metti nekl serbaotio finisce in atmosfera e oviamnete noi ci si muove in questa nube, spesso invisibilie che non ha più nienete a che fare con la miscela di azoto ossigeno etc. per la quale il ns corpo è "tarato". Quindi si potrebbe dire che chi fa sport all'aperto è una specie di carta assorbnete che passa a ripulire le strade di 'ste schifezze. IO, da profano, mi interesso abbastanza della questione e sono convinto che la qualità dell'aria come si dice abbia un grande influsso sulle prestazioni sportive, mentre non viene mai presa in considerazione. D'altro canto se ormai è assodato che nei giri di picchi di smog si regitrano più ricoveri ospedalieri per le patologie più disparate ma sempre dell'apparato cardiocircolatorio o respiratorio, ma anche più decessi addirittura - ed è un fatto nototio in ambiente medico - non si può pensare che non abbia anche un influsso sulle prestazioni. "Fa più male che bene!?" Bah, non saprei, certo respirare queste miscele di polveri e gas bene non fa...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alberto12345, post: 1540744, member: 14924"] Ciao, eh, in effetti sotto questo profilo è un disastro, anche di corsa eh!? Quando attorno ale 4 del pomeriggio si scaricano un po' dappertutto centinaai di milgia di auto e veicoli commerciali - che adesso sono pressochè tutti diesel, le prime e i secondi - io sento proprio un grande disagio. Tieni conto che tuto quello che metti nekl serbaotio finisce in atmosfera e oviamnete noi ci si muove in questa nube, spesso invisibilie che non ha più nienete a che fare con la miscela di azoto ossigeno etc. per la quale il ns corpo è "tarato". Quindi si potrebbe dire che chi fa sport all'aperto è una specie di carta assorbnete che passa a ripulire le strade di 'ste schifezze. IO, da profano, mi interesso abbastanza della questione e sono convinto che la qualità dell'aria come si dice abbia un grande influsso sulle prestazioni sportive, mentre non viene mai presa in considerazione. D'altro canto se ormai è assodato che nei giri di picchi di smog si regitrano più ricoveri ospedalieri per le patologie più disparate ma sempre dell'apparato cardiocircolatorio o respiratorio, ma anche più decessi addirittura - ed è un fatto nototio in ambiente medico - non si può pensare che non abbia anche un influsso sulle prestazioni. "Fa più male che bene!?" Bah, non saprei, certo respirare queste miscele di polveri e gas bene non fa... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Smog: a qualcuno dà fastidio?
Alto
Basso