Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Smog: a qualcuno dà fastidio?
Testo
<blockquote data-quote="mazzoblu" data-source="post: 1543673"><p>lo smog da fastidio anche a Cesena (che è una cittadina da 95.000 abitanti non una metropoli) passare in bdc sulla via emila nell'ora di punta è uno schifo, </p><p>per fortuna nelle colline si respira molto meglio, </p><p>se poi sali l'appennino tosco-romagnolo l'aria è veramente buona. </p><p></p><p>euro 1 2 3 4 e 5 fra un po' inquinano meno ma A PARITA' DI CILINDRATA </p><p></p><p>es. la mia opel Corsa 1200 euro 4 fa molto meno gas della vecchia Renault 5 1200 del '90 che aveva mio babbo... </p><p></p><p>comunque lo smog c'è sempre... </p><p></p><p>chiaramente se al posto delle panda degli anni '80-90' girano si Suv 3500cc inquinano molto di più...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mazzoblu, post: 1543673"] lo smog da fastidio anche a Cesena (che è una cittadina da 95.000 abitanti non una metropoli) passare in bdc sulla via emila nell'ora di punta è uno schifo, per fortuna nelle colline si respira molto meglio, se poi sali l'appennino tosco-romagnolo l'aria è veramente buona. euro 1 2 3 4 e 5 fra un po' inquinano meno ma A PARITA' DI CILINDRATA es. la mia opel Corsa 1200 euro 4 fa molto meno gas della vecchia Renault 5 1200 del '90 che aveva mio babbo... comunque lo smog c'è sempre... chiaramente se al posto delle panda degli anni '80-90' girano si Suv 3500cc inquinano molto di più... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Smog: a qualcuno dà fastidio?
Alto
Basso