Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Smog: a qualcuno dà fastidio?
Testo
<blockquote data-quote="alberto12345" data-source="post: 1550302" data-attributes="member: 14924"><p>ma chi sa bene cosa? ma lascia perdere, per carità! qui (rimini) nella giornata di ieri, riscaldamenti spenti (industrie non ce n'è) abbiamo superato il limite dei 50 pm10: è una sciocchezza messa in giro da chi come presumo te ha interessi nel settore auto - LA GENTE VIVE IN CITTA', LE AUTO GIRANO IN CITTA', IL GROSSO DELLO SMOG CHE NON è SOLO MICROPARTICELLE LO FANNO I VEICOLI, che sia scolpito nella roccia questo!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alberto12345, post: 1550302, member: 14924"] ma chi sa bene cosa? ma lascia perdere, per carità! qui (rimini) nella giornata di ieri, riscaldamenti spenti (industrie non ce n'è) abbiamo superato il limite dei 50 pm10: è una sciocchezza messa in giro da chi come presumo te ha interessi nel settore auto - LA GENTE VIVE IN CITTA', LE AUTO GIRANO IN CITTA', IL GROSSO DELLO SMOG CHE NON è SOLO MICROPARTICELLE LO FANNO I VEICOLI, che sia scolpito nella roccia questo!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Smog: a qualcuno dà fastidio?
Alto
Basso