Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Smontaggio guarnitura e movimento centrale
Testo
<blockquote data-quote="gio.max" data-source="post: 7149072" data-attributes="member: 54273"><p>Devo smontare il mezzo, dato che ho in programma di vendere il telaio nudo, lasciando solo la serie sterzo.</p><p>Se per la maggior parte dei componenti me la cavo da solo, non posso dire lo stesso per la guarnitura e il movimento centrale.</p><p>Vi chiedo una mano per non combinare casini, allego un paio di foto, il telaio è un Battaglin in acciaio con congiunzioni Cinelli, quindi direi un anni 90.</p><p>Mi servono chiavi particolari o estrattori per smontare le pedivelle? E per il MC?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gio.max, post: 7149072, member: 54273"] Devo smontare il mezzo, dato che ho in programma di vendere il telaio nudo, lasciando solo la serie sterzo. Se per la maggior parte dei componenti me la cavo da solo, non posso dire lo stesso per la guarnitura e il movimento centrale. Vi chiedo una mano per non combinare casini, allego un paio di foto, il telaio è un Battaglin in acciaio con congiunzioni Cinelli, quindi direi un anni 90. Mi servono chiavi particolari o estrattori per smontare le pedivelle? E per il MC? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Smontaggio guarnitura e movimento centrale
Alto
Basso