Società ciclistiche Friuli

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.642
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
leggevo tra le societa della bassa friulana "villa di warmo".....sono contadini.....Beh, in parte puo'essere anche vero............MA NON TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei un salitomane: CARNIABIKE
Sei un agonista: GRANZON
Sei raccomandato: CHIARCOSSO
Sei un alcolizzato: BUTTRIO/MANZANESE
Sei un over 50: GRIGIONERI
Sei bassarûl : CICLI 4R
Sei un contadino : VILLA DI VARMO
Sei un operaio in cassa integrazione:DANIELI
Sei un triestino: CICLOCLUB TS
Sei un triestino cattivo: FEDERCLUB TS
Sei un triestino cattivissimo: TEAM EPPINGER
Sei un amicone: BIOHAUS NADALI
Sei un giulio-bisiaco: GO BIKE
Sei un tipo solitario: INDIVIDUALE

Su,è per ridere,non saran mica alcolizzati quelli del Buttrio?!....
...o forse si...o-o
 

roby57

Novellino
4 Agosto 2011
3
0
varmo
Visita sito
Bici
scott addict
leggevo tra le societa della bassa friulana "villa di warmo".....sono contadini.....Beh, in parte puo'essere anche vero............MA NON TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

bene, bene, mi fa' piacere che tu abbia rettificato...o almeno in parte. siamo un gruppo di 20-30 ciclisti di cui 5-6 dediti alle gran fondo. Uno in particolare, il presidente, è forse il miglior super gentlemen della regione o
forse del triveneto! Parlando di gf, naturalmente. Non gare corte. Io, ad esempio, ultimo anno da M5 e PRESTIGIOSO 2009-2010-2011. E poi altri 2 0 3 che vanno anche forte. Bene, chi vuole venire con noi è ben accolto, che faccia o no agonismo! Alla prossima!
 

phupho

Novellino
29 Ottobre 2008
72
0
udine
Visita sito
bene, bene, mi fa' piacere che tu abbia rettificato...o almeno in parte. siamo un gruppo di 20-30 ciclisti di cui 5-6 dediti alle gran fondo. Uno in particolare, il presidente, è forse il miglior super gentlemen della regione o
forse del triveneto! Parlando di gf, naturalmente. Non gare corte. Io, ad esempio, ultimo anno da M5 e PRESTIGIOSO 2009-2010-2011. E poi altri 2 0 3 che vanno anche forte. Bene, chi vuole venire con noi è ben accolto, che faccia o no agonismo! Alla prossima!

grande sergio gran cciclista e gran persona
 

robbie77

Novellino
1 Ottobre 2014
2
0
friuli
Visita sito
Bici
wilier izoard
ciao,cipi siccome mi sono trasferito non da molto in zona Fontanafredda,e i compagni di uscite sono rimasti a diversi km di distanza, cercavo una società dove poter fare uscite tranquille tra appassionati.