- 12 Dicembre 2005
- 22
- 0
- Bici
- Cannondale supersix Evo hm shimano ultegra Di2 11v.cannondale Flash 29 Sram xx
Ciao a tutti.
Domenica ho provato l'hac 4 pro plus, 70 km di smanettamento, funge tutto.
Scaricato i dati dell'uscita o.k.
Ma vorrei creare con ciclotour in (Year balance) le uscite che farò.
Chi mi può spiegare qualcosina!
Grazie a tutti. Ciao RU
Domenica ho provato l'hac 4 pro plus, 70 km di smanettamento, funge tutto.
Scaricato i dati dell'uscita o.k.
Ma vorrei creare con ciclotour in (Year balance) le uscite che farò.
Chi mi può spiegare qualcosina!
Grazie a tutti. Ciao RU