software ciclotour

cobra 11

Novellino
12 Dicembre 2005
22
0
Visita sito
Bici
Cannondale supersix Evo hm shimano ultegra Di2 11v.cannondale Flash 29 Sram xx
Ciao a tutti.
Domenica ho provato l'hac 4 pro plus, 70 km di smanettamento, funge tutto.
Scaricato i dati dell'uscita o.k.
Ma vorrei creare con ciclotour in (Year balance) le uscite che farò.
Chi mi può spiegare qualcosina!
Grazie a tutti. Ciao RU
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio


????
Vorresti crearti il percorso tramite Ciclotour?
Non si può! Per fare questo devi avere un software per crearti la traccia e quindi scaricarla dentro un GPS.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
E' che c'hai l'avatar di Valentino che ...........
piuttosto qualche volta tra qualche mese c'incontriamo in zona Laveno Mombello e ci facciamo il Cuvignone insieme. friends
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
E' che c'hai l'avatar di Valentino che ...........
piuttosto qualche volta tra qualche mese c'incontriamo in zona Laveno Mombello e ci facciamo il Cuvignone insieme. friends

Si può fare magari quando farà iù caldo e potrò partire all'alba per tornare in famiglia ad orari fattibili, altrimenti mi piacerebbe una volta, avvicinandomi in macchina fare qualche salita dalle tue parti: quella sponda del lago maggiore è tutta da scoprire per me.
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Garfield come ti trovi con L'hac4??? sei felice dell'acquisto? io sono pentito di avertelo venduto... :-)

Mi trovo benissimo! Il computer non mi ha dato nessun genere di problema neanche per l'aggiornamento del firmware ed ora sto imparando a smanettare con ciclotour e mi sta intrigando sempre di più.
Dal mio punto di vista ottimo acquisto!