Durante un test atletico effettuato al centro Mapei, mi sono lamentato del software in dotazione al mio ciclocomputer/misuratore di potenza e mi hanno consigliato di usare CyclingPeaks:
http://www.cyclingpeakssoftware.com/
che tra l’altro può scaricare e gestire i dati di diversi strumenti elettronici come SRM, Polar, PowerTap, Garmin, ecc.
Mi sembra un software ben fatto e molto completo.
Io mi sono scaricato la demo ma non sono ancora riuscito a metterlo alla prova.
Qualcuno di voi lo conosce o l’ha usato?
http://www.cyclingpeakssoftware.com/
che tra l’altro può scaricare e gestire i dati di diversi strumenti elettronici come SRM, Polar, PowerTap, Garmin, ecc.
Mi sembra un software ben fatto e molto completo.
Io mi sono scaricato la demo ma non sono ancora riuscito a metterlo alla prova.
Qualcuno di voi lo conosce o l’ha usato?
non sono normale... 

ma ultimamente questo lo sto usando poco...