Software

marioz

Novellino
30 Settembre 2005
52
0
Visita sito
Ciao a tutti,
se a qualcuno interessa un mese fa è uscita la prima beta pubblica si SportTracks 2.0 http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Downloads/ E' una versione quasi totalmente riscritta della prima versione: ottimo software ma particolarmente indicato per il possessori di GPS. La nuova versione è molto più potente ed estremamente valida per molti altri tipi di cardio.
Inoltre è possibile realizzare plugin per estendere le funzionalità.

In particolare io sto lavorando ad un paio di plugin: il primo per aggiornare un allenamento registrato con garmin (o polar o altri supportati) con i dati di potenza registrati da Powertap (o iBike). Il secondo, molto più complesso vorrebbe essere un tool per pianificare una stagione e tenere sotto controllo obiettivi/allenamenti ecc. per verificare l'andamento degli allenamenti rispetto alla pianificazione.
Se qualcuno fosse interessato nello sviluppo o anche più semplicemente nell'utilizzo :) me lo faccia sapere

ciao

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
54
Visita sito
Spettacolare, soprattutto il secondo. Porta avanti il progetto mi raccomando.

P.S. Ma di questi plugin se ne trovano già in giro (anche in versione mega-beta o alfa ancora)?
Anche a me già piaceva la versione precedente. La beta della 2.0 poi è spettacolare, soprattutto se hai un gps.

Ciao ciao.

Aggiungo: che imbecille che sono, basta andare nel forum del programma nella sezione plugin e qualcosa si trova gia! Eh eh.

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Anche io sono uno sviluppatore con molto lavoro e poco tempo, però mi interesserebbe lavorare su qualcosa che ha a che fare con il mio hobby.
Mi daresti qualche dettaglio tecnico e/o documentazione in merito?