Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Soglia: seduto VS in-piedi
Testo
<blockquote data-quote="WWBIKE" data-source="post: 5141614" data-attributes="member: 50089"><p>E' una domandona che mi sono sempre fatto anch'io: credo che sia una caratteristica in quanto Pantani faceva anche 2 km in piedi, Basso, ad esempio, non si alza mai....anche se secondo me non è mai stato come il Panta. Scendendo, e molto, di livello io ad esempio in piedi proprio non riesco a starci. Nell'ultimo anno ho cercato di esercitarmi e qualche cosa riesco a fare ma se forzo è immediato il mal di gambe....boh. Altra cosa che noto, guardando i professionisti, a parte i rilanci sia in pianura che in salita, noto che "ritmicamente" anche se in mezzo al gruppo, ogni tanto fanno qualche decina di metri sui pedali....perché? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WWBIKE, post: 5141614, member: 50089"] E' una domandona che mi sono sempre fatto anch'io: credo che sia una caratteristica in quanto Pantani faceva anche 2 km in piedi, Basso, ad esempio, non si alza mai....anche se secondo me non è mai stato come il Panta. Scendendo, e molto, di livello io ad esempio in piedi proprio non riesco a starci. Nell'ultimo anno ho cercato di esercitarmi e qualche cosa riesco a fare ma se forzo è immediato il mal di gambe....boh. Altra cosa che noto, guardando i professionisti, a parte i rilanci sia in pianura che in salita, noto che "ritmicamente" anche se in mezzo al gruppo, ogni tanto fanno qualche decina di metri sui pedali....perché? ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Soglia: seduto VS in-piedi
Alto
Basso