solito.....indeciso.....ditemi voi....

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ragazzi, voglio cambiare bici, e stamattina sono andato dal sivende dove ho preso la mia wilier, e nel primo dei 4 negozi che devo visitare gia sono nel pallone.....
le bici tra le quali sono indeciso sono queste:

-cube agree gtc sl ( [url]http://www.cube.eu/en/road/pro-composite-series/agree-gtc-sl/[/URL] )

-bianchi infinito montata ultegra

il prezzo di tutte e due è di 2700 euro più la mia bici che ne vale 800.

a tutte e due le bici, nel prezzo sono comprese ruote fulcrum zero in sostituzione delle originali.

la scelta è anche nelle ruote, tra le fulcrum 0 e delle cosmic a profilo alto in carbonio con pista frenante in alluminio, e nel caso della seconda scelta ai prezzi delle bici andrebbero tolti 400 euro.
voi che dite???
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.601
2.634
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io voto per la Binachi (anche se non ne sono un grande estiamtore) ma l'infinito mi sembra un gran bel prodotto.
Per le ruote io voto per le Cosmic cereto sono votate piu alla pianura , metre le F0 sono polifunzionali ottime ruote leggere dapianura e da salita...ma le cosmic 2011 sono veramente belle......e su una bici nuova fanno la loro sporca figura...
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Per le bici dipende da equipagiamento ed estetica, anche per l'assistenza, cerca un po' sul forum ci sarà qualcosa...
Ma per le ruote... r0 se vuoi una ruota polivalente da granfondo, cosmic con piste alu se vuoi l'alto profilo per estetica, e si prestano bene alle gare su circuito.
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
oggi pomeriggio secondo negoziante......
1990 euro kuota kharma montata ultegra, 2011, al cui vanno cambiate le ruote.... oppure stesso prezzo colnago clx o ridley non ricordo il modello.... perchè nel frattempo sono rimasto imbambolato davanti a una noah.............
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Perdonami ma io non capisco la tua indecisione visto che sono modelli equivalenti per componentistica e prezzo.........non me ne vogliano le donne , ma quello per il modello di bici è un amore che nasce intimamamente non puoi chiedere agli altri se preferiscono le bionde lo more o le rosse......semmai prendile tutte e tre....:mrgreen:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
il noah me l'ha fatta 3700 euro con ultegra ( o sram force) e dtswiss.....
ma secondo me è una bestemmia un noah con l'ultegra o sram force.....
lui ha fatto il discorso del: " intanto hai il telaio" poi piano piano ci metti il resto....
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Perdonami ma io non capisco la tua indecisione visto che sono modelli equivalenti per componentistica e prezzo.........non me ne vogliano le donne , ma quello per il modello di bici è un amore che nasce intimamamente non puoi chiedere agli altri se preferiscono le bionde lo more o le rosse......semmai prendile tutte e tre....:mrgreen:


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

però se ci fai caso la cube è montata con guarnitura fsa, cambio, comandi deragliatori dura ace..... le altre sono con l'ultegra.....
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
eeehhhh
la scelta è tra la cube e la kharma....
voi che dite??? come telaio con il kuota vado sul sicuro giusto??
pregi difetti?? che tipi di telai sono??
karma, IO mai...... allora cube......
anche se ribadisco infinito......
il noah non fa per te..... (come per me) troppo duro e scomodo nelle lunghe distanze.....
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
oggi pomeriggio secondo negoziante......
1990 euro kuota kharma montata ultegra, 2011, al cui vanno cambiate le ruote.... oppure stesso prezzo colnago clx o ridley non ricordo il modello.... perchè nel frattempo sono rimasto imbambolato davanti a una noah.............


la noah e uno spettacolo te lo dice uno che l'ha avuta x un anno..mi rammarico ancora ad averla venduta:cry:,ma la salute in primis..:cry