Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
solo scarico dopo 8 GF?
Testo
<blockquote data-quote="lorenzom89" data-source="post: 4204706" data-attributes="member: 41711"><p>eh dipende molto da come le hai affrontate queste GF, tu sei l'unico che può conoscerti bene.</p><p></p><p>IO personalmente conoscendomi, ho fatto marzo-aprile forte (5 GF, un circuito, più qualche weekend "tosto" col mio gruppo) e ora faccio un maggio un pò più di scarico per riprendermi un pò.</p><p>ma questo perchè io sono fatto così e le gf che ho fatto le ho fatte quasi tutte "A TUTTA" quindi sono arrivato alle ultime col serbatoio quasi vuoto, sia fisicamente che mentalmente.. ma me lo immaginavo già</p><p></p><p>se sei uno costante che nelle GF non ha mai esagerato ed arrivava sempre con "qualcosina ancora da dare" puoi calare un pochino ma dovresti mantenere il tuo ritmo su per giù</p><p>se invece dopo questi 2 mesi sei sulla via dello sfinimento allora è il caso di rifiatare un pò (però non credere che se cali 2 settimane poi vai subito forte, dopo bisogna rifare un minimo di preparazione)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom89, post: 4204706, member: 41711"] eh dipende molto da come le hai affrontate queste GF, tu sei l'unico che può conoscerti bene. IO personalmente conoscendomi, ho fatto marzo-aprile forte (5 GF, un circuito, più qualche weekend "tosto" col mio gruppo) e ora faccio un maggio un pò più di scarico per riprendermi un pò. ma questo perchè io sono fatto così e le gf che ho fatto le ho fatte quasi tutte "A TUTTA" quindi sono arrivato alle ultime col serbatoio quasi vuoto, sia fisicamente che mentalmente.. ma me lo immaginavo già se sei uno costante che nelle GF non ha mai esagerato ed arrivava sempre con "qualcosina ancora da dare" puoi calare un pochino ma dovresti mantenere il tuo ritmo su per giù se invece dopo questi 2 mesi sei sulla via dello sfinimento allora è il caso di rifiatare un pò (però non credere che se cali 2 settimane poi vai subito forte, dopo bisogna rifare un minimo di preparazione) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
solo scarico dopo 8 GF?
Alto
Basso