soluzione acquisto bianchi infinito ultegra vs bottecchia sp9 ultegra

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.542
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Secondo me sono 2 bei mezzi. Se prendi ruote ad alto profilo io punto sulla bottecchia che ha un telaio muscoloso che di contro sfigura su ruote a basso profilo. francamente non so la differenza di prezzo, ma mi sembra che costi di più la bottecchia o sbaglio?

Sulla bianchi secondo me sfondi una porta aperta, cambi bici spesso? se si allora bianchi, che tiene un po di più il prezzo e magari trovi l'appassionato che te la compra a un buon prezzo.

In definitiva è dura, prova a postare delle specifiche in più sui 2 modelli che magari ti arriva qualche altra dritta

Ciao
Igor

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.542
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ciao, allora la SP9 pesa 1200 gr ma ha il reggisella integrato, l'infinito pesa 1080 gr, quindi hai una bella differenza.

Come ti dicevo una grossa differenza la fanno le ruote che monti, l'SP9 esce dalla casa con le Shimano R10 che sono ruote entry level da 1848gr. nude, l'infinito se non ho capito esce con delle ruote fulcrum r5 personalizzate bianchi, il peso mi sembra sia comparabile. Non vorrei dire una castroneria ma non sono sicuro se la SP9 sia ancora in produzione, se così fosse secondo me puoi chiedere un bello sconto, ho visto che di listino passava i 3000€ l'anno scorso e sul sito http://www.dueruotebike.it/ita/6/prodotto/123/559/rs-720-sp9-ultegra-20v.htm la mollano a 2099€, sono un sacco di soldi ma sicuramente stiamo parlando di un telaio che ha fatto il Giro con Garzelli (il che non è poco come pubblicità)

Per quanto riguarda Bianchi non spendo parole, è Bianchi e il nome è già da solo Leggenda

Igor

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Sono due belle bici. Ma la Bianchi è la Bianchi! Il nome in questo caso fa la differenza. Poi sta a te scegliere. Dovresti andare a vedere la bianchi infinito dal vivo, alzarla, montarci sopra e magari farci qualche pedalata. Poi fare la stessa cosa con la Bottecchia. E poi prendere quella a cui durante la giornata pensi di più!

ugolinelli

Pignone
18 Novembre 2009
148
1
49
Foligno
Visita sito
Bici
Bottecchia Sp9 Team
salute a tutti vi chiedo cortesemente di risolvere questo dilemma. sono già ha conoscenza della diversità tra le due , ma sarei felice di avere un vostro parere
senza dubbio Bottecchia!!!!
non guardare la storia... anche Napoleone ha avuto la sua Waterloo come del resto bianchi con il Turco
ad oggi tra le due non c'è storia Sp9 tutta la vita