Sondaggio: fate solo l'Eroica?

A quali tappe del giro d'Italia d'epoca intendi partecipare?

• Solo all'Eroica

Voti: 6 50,0%
  • A quelle nella mia regione più l'Eroica

Voti: 4 33,3%
  • Solo a quelle nella mia regione

Voti: 2 16,7%
  • A tutte le tappe

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    12

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Iscrittoal percorso 205 km.
Sono alla terza edizione e concordo anche io su chi spera che la cosa negli anni non degeneri stile mega GF.
Per adesso godiamocela ancora così poi nei prossimi anni vediamo.
Per il resto anche io segnalo una nuova manifestazione con le bici d'epoca, la scalata del passo di Crocedomini il prossimo 9 settembre 2012 inserita nel cicloraduno FCI Berzo Inf.-Crocedomini terzo Trofeo Madonna Pellegrina (Valle Camonica in prov. di Brescia).
A breve sarà pronto il regolamento e tutto il resto, locandina, sito, informazioni ecc.
Ciao ciao
Mirko

S

sheikki

Guest
Credo che si possa fare una assicurazione temporanea (stamattina durante l'iscrizione mi e' stato chiesto se ero tesserato o meno), ma non conosco i dettagli

Mike79

Novellino
27 Marzo 2008
89
0
Torino
Visita sito
Bici
Deda Ribelle+Centaur+R5 - GIAI 1980
Ciao Qualcuno ha già partecipato alla Campionissima e alla Canavesana? sapete se ci sono salite dure? Io per adesso ho il 42x24 come rapporto più leggero, sono fattibili?

D

D.stroy

Guest
Ciao ci sarà qualcuno alla Canavesana di domani???

Ciao! io domani ci sono!
purtroppo le previsioni non sono delle più rosee...
per il rapporto, io sto a 42-26 e anche se il volantino della Storica recitava "percorso addolcito" mi sono ritrovato su varie salite (e discese :lookaround:) che manco una tappa del giro, perciò non penso sia possibile saperlo prima!