sondaggio:quanto è lungo il vostro?

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Con questo sondaggio si vuol sapere quanto è lungoi l vostro periodo di pausa invernale... perchè, cosa avevate pensato?
Personalmente, cerco di non fare una vera e propria pausa, lo scorso inverno sono uscito anche con 5 gradi sotto zero... acc, magari se lo dicevo prima qualche voto per il precedente sondaggio su chi è il+fuori del forum lo raggranellavo anch'io...comunque,se proprio mi salta per il maltempo qualche uscita domenicale, cerco di fare del running nel mezzo della settimana ( 6,7 km in circa 32 minuti): ritengo che la corsa a piedi non faccia male alla forma per la bici, semmai il contrario, voi che ne pensate?
 

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
2 settimane secche di stop in ottobre (tendenzialmente dopo aver fatto una GF nella prima metà del mese), e poi via di rulli 3 volte alla settimana. Attualmente sono nella seconda settimana di stop (ultima pedalata l'11 ottobre).
 

El Salbaneo

Novellino
29 Agosto 2008
67
0
Calatafimi (tp)
Visita sito
Qua in sicilia fa sempre buon tempo quindi credo di fermarmi solo nel mese di dicembre causa anche lavoro e ripartire subito dopo il 6 di gennaio
Anche con il freddo nn si resiste al richiamo della bella bdc io nn resisto come faccio ormai sono un pedal-dipendente della mia bici aaaaaahhhhh
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
in teoria dovevo fermarmi tutto ottobre, sicure le prime de settimane e poi forse un po' di mtb per poi riprendere seriamente a novebre
In pratica mi sono fermato un fine settimana (perchè non avevo bici), un fine settimana in mtb e domenica ho ripreso in mano la bdc...adesso mi è arrivata una bici nuova e il fortius....addio pausa!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Pausa tardo-estiva/autunnale si può chiamarla, visto che è iniziata a fine settembre e terminata sabato scorso in quanto domenica ho ripreso.
Forse è stata una pausa un po' anticipata rispetto alla consuetudine generale, ma la testa mi diceva proprio di smetterla per un po' e l'ho "assecondata".
Ho fatto bene perché qualche giorno prima di riprendere la voglia è tornata prepotente e difatti domenica ho fatto un bel giro.
Comunque per un paio di settimane mi limiterò all'uscita domenicale su strada, sui rulli inizierò quando la temperatura si sarà abbassata sensibilmente, se no con questo "caldo" fuori stagione... :wacko: :wacko:
 

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
900
12
63
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Io smetto la bici per gli sci quando apre la stagione sulle Alpi e riprendo la bici quando non c'è più neve!!!

Indicativamente dal 8 dicembre a Pasqua!

Però vado in palestra a fare la cyclette e in piscina a nuotare.
 
Ultima modifica: