Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Sondaggio sull'esperienza personale con lattice per bdc
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 6647348" data-attributes="member: 75784"><p>Sempre utilizzato tubeless in MTB li ho provati anche su BDC.</p><p>Provengo da anni di tubolare che ho abbandonato per i costi eccessivi (sono arrivato a spendere 800eur di tubi in una stagione...:( )</p><p></p><p>Prima esperienza,un paio di anni fa, negativa:</p><p></p><p>Schawlbe pro one, troppo difficile il montaggio e tallonatura ostica su Spada Stiletto.</p><p>Sinceramente non mi sentivo nemmeno tranquillo nel caso estremo li avessi dovuti smontare per strada se il lattice non fosse riuscito a riparare il foro.</p><p></p><p>Seconda esperienza, recente:</p><p></p><p>Vittoria Corsa Speed TLR montati su DT PRC1100 dicut. Molto meglio, facile il montaggio e la tallonatura.</p><p>Tengono bene la pressione anche con poco lattice e, sopratutto, in strada sono proprio validi: gran grip e per essere degli pneumatici leggeri li trovo anche resistenti.</p><p>Da verificare la durata ma se arrivo a 2000km al posteriore sono più che soddisfatto.</p><p></p><p></p><p>In questo momento li alterno ai copertoncini che ho sulle altre 2 coppie di ruote che pur potendo montare tubeless per ora tengo così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 6647348, member: 75784"] Sempre utilizzato tubeless in MTB li ho provati anche su BDC. Provengo da anni di tubolare che ho abbandonato per i costi eccessivi (sono arrivato a spendere 800eur di tubi in una stagione...:( ) Prima esperienza,un paio di anni fa, negativa: Schawlbe pro one, troppo difficile il montaggio e tallonatura ostica su Spada Stiletto. Sinceramente non mi sentivo nemmeno tranquillo nel caso estremo li avessi dovuti smontare per strada se il lattice non fosse riuscito a riparare il foro. Seconda esperienza, recente: Vittoria Corsa Speed TLR montati su DT PRC1100 dicut. Molto meglio, facile il montaggio e la tallonatura. Tengono bene la pressione anche con poco lattice e, sopratutto, in strada sono proprio validi: gran grip e per essere degli pneumatici leggeri li trovo anche resistenti. Da verificare la durata ma se arrivo a 2000km al posteriore sono più che soddisfatto. In questo momento li alterno ai copertoncini che ho sulle altre 2 coppie di ruote che pur potendo montare tubeless per ora tengo così. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Sondaggio sull'esperienza personale con lattice per bdc
Alto
Basso