Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Sondaggio sull'esperienza personale con lattice per bdc
Testo
<blockquote data-quote="evolux" data-source="post: 7407618" data-attributes="member: 59340"><p>Ciao Sheik, scusa se mi butto in una discussione del 2020 ma tant'è che il tubeless rimane ancora attuale e li ho montati da pochissimo (10 giorni).</p><p>Ho montato su dei cerchi rimbrake Fulcrum Zero carbon (gli ultimi versione rim con pista AC3) dei Michelin Power Cup TLR 25c con il kit Muc-Off Strada. Tutto ok davvero sul cerchio anteriore, tiene benissimo la pressione, sul cerchio posteriore meno, ma mi dura 4/5 ore alla stessa pressione, li trovo sgonfi il giorno dopo.</p><p>Li metto a 8 bar (è il massimo supportato da l Michelin Power Cup), peso 89 kg quindi mi trovo bene così, so che potrei metterli anche a 7 ma non è questo il punto.</p><p>Ruota anteriore: da 8 passa a 6,7 bar il giorno dopo (direi ok insomma, anche un tubolare può andare così).</p><p>Ruota posteriore: da 8 passa a 4,3 il giorno dopo.</p><p>Ho controllato e stretto bene la valvola, non cambia la situazione.</p><p>Tra le variabili mi chiedo:</p><p>Posso smontare il tubeless posteriore ed invertire il senso di marcia (visto che lo consente non avendo indicazioni direzionali sulla carcassa)?</p><p>Potrebbe essere, non so, che magari l'ho tallonato in modo troppo potente e quindi si sia rovinato il tubeless in qualche modo? Utilizzo la pompa Bontrager, ma sono rimasto sull'indicazione verde, non sono andato sul rosso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="evolux, post: 7407618, member: 59340"] Ciao Sheik, scusa se mi butto in una discussione del 2020 ma tant'è che il tubeless rimane ancora attuale e li ho montati da pochissimo (10 giorni). Ho montato su dei cerchi rimbrake Fulcrum Zero carbon (gli ultimi versione rim con pista AC3) dei Michelin Power Cup TLR 25c con il kit Muc-Off Strada. Tutto ok davvero sul cerchio anteriore, tiene benissimo la pressione, sul cerchio posteriore meno, ma mi dura 4/5 ore alla stessa pressione, li trovo sgonfi il giorno dopo. Li metto a 8 bar (è il massimo supportato da l Michelin Power Cup), peso 89 kg quindi mi trovo bene così, so che potrei metterli anche a 7 ma non è questo il punto. Ruota anteriore: da 8 passa a 6,7 bar il giorno dopo (direi ok insomma, anche un tubolare può andare così). Ruota posteriore: da 8 passa a 4,3 il giorno dopo. Ho controllato e stretto bene la valvola, non cambia la situazione. Tra le variabili mi chiedo: Posso smontare il tubeless posteriore ed invertire il senso di marcia (visto che lo consente non avendo indicazioni direzionali sulla carcassa)? Potrebbe essere, non so, che magari l'ho tallonato in modo troppo potente e quindi si sia rovinato il tubeless in qualche modo? Utilizzo la pompa Bontrager, ma sono rimasto sull'indicazione verde, non sono andato sul rosso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Sondaggio sull'esperienza personale con lattice per bdc
Alto
Basso