Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Sondaggio sull'esperienza personale con lattice per bdc
Testo
<blockquote data-quote="conc2336" data-source="post: 7533405" data-attributes="member: 84061"><p>Classifiche non credo si va per recensionì e priorità personali dipende cosa metti davanti tra prezzo capacità riparazione facilità di pulizia e durata</p><p></p><p>esempio della mia esperienza :</p><p></p><p>Oko Sigillante tubeless Magic Milk Hi-Fibre Prezzo alto si pulisce bene ripara bene solo se non piove altrimenti un disatro</p><p></p><p>WAG schiumoso prezzo nella media si pulisce bene ripara bene ma anche qui lacune sul bagnato ma meglio dell'oko</p><p></p><p>BRN superconcentrato prezzo nella media sul telaio si pulisce bene se non si aspettano ore sui vestiti invece non va via manco a pregarlo riparazione top in tutte le condizioni</p><p></p><p>*** come durata tutti molto buoni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="conc2336, post: 7533405, member: 84061"] Classifiche non credo si va per recensionì e priorità personali dipende cosa metti davanti tra prezzo capacità riparazione facilità di pulizia e durata esempio della mia esperienza : Oko Sigillante tubeless Magic Milk Hi-Fibre Prezzo alto si pulisce bene ripara bene solo se non piove altrimenti un disatro WAG schiumoso prezzo nella media si pulisce bene ripara bene ma anche qui lacune sul bagnato ma meglio dell'oko BRN superconcentrato prezzo nella media sul telaio si pulisce bene se non si aspettano ore sui vestiti invece non va via manco a pregarlo riparazione top in tutte le condizioni *** come durata tutti molto buoni [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Sondaggio sull'esperienza personale con lattice per bdc
Alto
Basso