Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Sondaggio sull'esperienza personale con lattice per bdc
Testo
<blockquote data-quote="evolux" data-source="post: 7535229" data-attributes="member: 59340"><p>AHAHAHAH Pardon, dal 2023.</p><p>Comunque ieri ho avuto la prima esperienza "negativa" utile, appunto dal 2023, col tubeless che poi tanto negativa non è stata: mi sembrava che stesse calando di pressione il tubeless davanti...la bici continuava ad andare..ho fatto in tempo a farci 5/7 km con quella sensazione fino poi a constatare che si, si era sgonfiato anche se non è come col copertoncino che la bici era flat e non si riusciva a guidare, sarei andato avanti ancora un pò.</p><p>Comunque mica mi sono perso d'animo ed ero curioso di capire cosa fosse successo, fermandomi alla fontanella per riempire la borraccia. Ho constatato che si era sgonfiato tanto, ho preso la cartuccia di c02, manco mi ricordavo che andava avvitata...che mezza l'ho mandata a vuoto...così ho ragionato ed avvitato e la c02 rimanente ha gonfiato in modo deciso il tubeless tanto che secondo me vista com'è andata sprecando la prima parte, con una co2 si potrebbero gonfiarne tranquillamente 2 di tubeless, o meglio ri-gonfiarli se non del tutto flat a zero.</p><p>Poi mi sono accorto che c'era un punto del tubeless inumidito viola, color lattice Muc-Off appunto. Tornato a casa tranquillo, la ruota ha mantenuto la pressione del gonfiaggio col c02, l'ho pompata fino a 7 bar per vedere se perdeva (generalmente gonfio 6,2/6,9 che sono pure troppi volendo). Stamattina e pure adesso è tutto ok, ruota rimasta gonfiata. Ho notato ieri quando avevo bucato che la valvola poteva essere stretta meglio al cerchio. Insomma, di preciso cosa è successo non lo so, ma l'esperienza è stata di certo positiva e sono arrivato a casa tranquillo. Probabile microforatura col lattice che ha riparato. Col kit Muc-Off mi trovo bene, mi sono già arrivate le valvole Filmore della Reserve che proverò, ma senza urgenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="evolux, post: 7535229, member: 59340"] AHAHAHAH Pardon, dal 2023. Comunque ieri ho avuto la prima esperienza "negativa" utile, appunto dal 2023, col tubeless che poi tanto negativa non è stata: mi sembrava che stesse calando di pressione il tubeless davanti...la bici continuava ad andare..ho fatto in tempo a farci 5/7 km con quella sensazione fino poi a constatare che si, si era sgonfiato anche se non è come col copertoncino che la bici era flat e non si riusciva a guidare, sarei andato avanti ancora un pò. Comunque mica mi sono perso d'animo ed ero curioso di capire cosa fosse successo, fermandomi alla fontanella per riempire la borraccia. Ho constatato che si era sgonfiato tanto, ho preso la cartuccia di c02, manco mi ricordavo che andava avvitata...che mezza l'ho mandata a vuoto...così ho ragionato ed avvitato e la c02 rimanente ha gonfiato in modo deciso il tubeless tanto che secondo me vista com'è andata sprecando la prima parte, con una co2 si potrebbero gonfiarne tranquillamente 2 di tubeless, o meglio ri-gonfiarli se non del tutto flat a zero. Poi mi sono accorto che c'era un punto del tubeless inumidito viola, color lattice Muc-Off appunto. Tornato a casa tranquillo, la ruota ha mantenuto la pressione del gonfiaggio col c02, l'ho pompata fino a 7 bar per vedere se perdeva (generalmente gonfio 6,2/6,9 che sono pure troppi volendo). Stamattina e pure adesso è tutto ok, ruota rimasta gonfiata. Ho notato ieri quando avevo bucato che la valvola poteva essere stretta meglio al cerchio. Insomma, di preciso cosa è successo non lo so, ma l'esperienza è stata di certo positiva e sono arrivato a casa tranquillo. Probabile microforatura col lattice che ha riparato. Col kit Muc-Off mi trovo bene, mi sono già arrivate le valvole Filmore della Reserve che proverò, ma senza urgenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Sondaggio sull'esperienza personale con lattice per bdc
Alto
Basso