Sono ancora in tempo?

jonny115

Pedivella
18 Marzo 2008
407
3
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao a tutti,
Il prossimo anno voglio partecipare alla gran fondo della Spezia....è da settembre che non esco in bici...(nella scorsa stagione ho fatto 2500 km circa)
Da gennaio inzio la preparazione per la granfondo sopracitata.....sono ancora in tempo???? a me non interessa arrivare tra i primi o quant'altro, mi interessa solo fare la gran fondo e non patire le pene dell'inferno dalla fatica....(certo non voglio neanche arrivare 10 ore dopo il primo)...
Grazie e auguri di buon anno a tutti

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.777
735
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Mi sà che devi darti tanto da fare,2500 km che tu hai fatto in un anno,per molti è il kilometraggio del fondo e preparazione invernale.Comunque se ci dai dentro per bene a finirla ci riuscirai di sicuro.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
A 31 anni certo che la finisci. certo non dovrai strafare e comunque con così pochi km sulle gambe non servono grandi salite per andare in difficoltà.

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.364
556
Visita sito
mi sembra sia il 14 marzo.
hai tempo a sufficienza per allenarti in modo da portarla a termine senza arrivare stremato anche se molto dipende dalla tua età, dalle tue condizioni di forma e dalla serietà con cui ti allenerai. comunque prevedono anche un percorso breve come medio fondo. ciao ed in bocca al lupo.