Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sono arrivato alla conclusione che...
Testo
<blockquote data-quote="bianco70" data-source="post: 6090715" data-attributes="member: 6300"><p>Tralascio il fatto che probabilmente il post iniziale è una trollata, l'amico ha gettato il sasso poi......</p><p>Il problema di molti amatori, secondo me, è che non hanno un piano di allenamento.</p><p>Quindi periodizzazione, periodi di carico e scarico ecc non sanno nemmeno cosa siano.</p><p>L'amico in questione come mai è arrivato ad una situazione simile?Se 3 uscite in una settimana ti lasciano spossato probabilmente sei arrivato cotto. Oppure manca totalmente la base per fare certi lavori.</p><p>In questi anni ho visto una sacco di amatori che andavano abbastanza forte, ppoi quando ti raccontavano quel che facevano la domanda che mi nasceva era: ma con tutti i km che fai vai solo così?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco70, post: 6090715, member: 6300"] Tralascio il fatto che probabilmente il post iniziale è una trollata, l'amico ha gettato il sasso poi...... Il problema di molti amatori, secondo me, è che non hanno un piano di allenamento. Quindi periodizzazione, periodi di carico e scarico ecc non sanno nemmeno cosa siano. L'amico in questione come mai è arrivato ad una situazione simile?Se 3 uscite in una settimana ti lasciano spossato probabilmente sei arrivato cotto. Oppure manca totalmente la base per fare certi lavori. In questi anni ho visto una sacco di amatori che andavano abbastanza forte, ppoi quando ti raccontavano quel che facevano la domanda che mi nasceva era: ma con tutti i km che fai vai solo così? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sono arrivato alla conclusione che...
Alto
Basso