Sono davvero loro???!!!...un aiuto please...

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ciao a tutti,vorrei un consiglio veloce...mi hanno proposto un paio di Ambrosio Xul ben tenute ad un prezzo piu' che ottimo...pero' le guardo e vedo che non montano i mozzi Dtswiss,ma bensi' mozzi Miche in carbonio...quelli cioe' che montano le Supertype...ottimi mozzi lo stesso direi,ma allora non sono piu' le Ambrosio Xul da 38,5mm,nonostante il cerchio e gli adesivi siano quelli!...
Chiedo spiegazioni e mi dicono che era il modello precedente,prima che iniziassero a produrle coi mozzi Dt...non mi sfagiola la cosa,per me sin da quando sono uscite hanno sempre avuto Dt...voi che ne pensate?? Le ruote sono belle,leggere,ben tenute e un'ottima occasione,ma questi mozzi??...mah...;nonzo%;nonzo%
Un aiuto please...:eek:
Allego foto mozzi e ruota...

Allegati

• DSC01295.JPG
    DSC01295.JPG
    84,4 KB · Visite: 125
  • DSC01303.JPG
    DSC01303.JPG
    77,3 KB · Visite: 116
  • DSC01306.JPG
    DSC01306.JPG
    97,4 KB · Visite: 146

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Ciao a tutti,vorrei un consiglio veloce...mi hanno proposto un paio di Ambrosio Xul ben tenute ad un prezzo piu' che ottimo...pero' le guardo e vedo che non montano i mozzi Dtswiss,ma bensi' mozzi Miche in carbonio...quelli cioe' che montano le Supertype...ottimi mozzi lo stesso direi,ma allora non sono piu' le Ambrosio Xul da 38,5mm,nonostante il cerchio e gli adesivi siano quelli!...
Chiedo spiegazioni e mi dicono che era il modello precedente,prima che iniziassero a produrle coi mozzi Dt...non mi sfagiola la cosa,per me sin da quando sono uscite hanno sempre avuto Dt...voi che ne pensate?? Le ruote sono belle,leggere,ben tenute e un'ottima occasione,ma questi mozzi??...mah...;nonzo%;nonzo%
Un aiuto please...:eek:
Allego foto mozzi e ruota...

invece dovrebbe essere tutto ok...tempo fa conoscevo un po di persone che le avevano e i mozzi eran proprio quelli li.
l'unica cosa è che sono state aggiunte grafiche recenti perchè quelle originali dovrebbero essere queste...

Wheel_X-Carbo.jpg

che hanno appunto questo mozzo:
AccStra_013_3nor.jpg

in pratica non dovrebbero essere Xul ma X-Carbo

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Gentilissimo...allora pero' sono un gradino piu' sotto rispetto le Xul non e' piu' la stessa ruota...ha meno valore! La Xul e' il top di gamma Ambrosio...l'X-carbo lo era??...ora non lo fanno piu'...di che anno saranno allora ste ruote???;nonzo%

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Gentilissimo...allora pero' sono un gradino piu' sotto rispetto le Xul non e' piu' la stessa ruota...ha meno valore! La Xul e' il top di gamma Ambrosio...l'X-carbo lo era??...ora non lo fanno piu'...di che anno saranno allora ste ruote???;nonzo%

c'è una cosa che non mi torna...i nippli...ma non conosco tutti i modelli di x-carbo, son sicuro però che quei mozzi venivano usati proprio sulle x-carbo...

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
ma, l'ottimo prezzo sono tipo 400 € o meno? cioè... a me la roba usata non fa impazzire... se poi si parla che ha degli anni, che è stata magari smontata e rimaneggiata... con grafiche e pezzi non corrispondenti... fermi tutti... penserei io, a 900 eurozzi porti a casa le swr full carbon di miche complete anche di tubi magari... sennò a quel paese tutto e tutti e mi prendo le R0... magari con i mozzi cult! oppure delle bora one se proprio voglio il carbonio... boh... poi in particolare a me non sfagiola ambrosio...

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ma, l'ottimo prezzo sono tipo 400 € o meno? cioè... a me la roba usata non fa impazzire... se poi si parla che ha degli anni, che è stata magari smontata e rimaneggiata... con grafiche e pezzi non corrispondenti... fermi tutti... penserei io, a 900 eurozzi porti a casa le swr full carbon di miche complete anche di tubi magari... sennò a quel paese tutto e tutti e mi prendo le R0... magari con i mozzi cult! oppure delle bora one se proprio voglio il carbonio... boh... poi in particolare a me non sfagiola ambrosio...

Ho visto ora...non male come punto di vista...lo pensavo un po' anch'io....il mio sivende con 800euri mi ha proposto le Marchisio Carbo.race nuove...che dite??...e' pero' una medio gamma!!...e' anche vero che ci viene benissimo un paio di tuttofare F0...mah!!;nonzo%

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Pensandoci direi anche io...anche perche' non sono ben sicuro di che ruota e di che anno si tratti...mi ero fatto attirare poiche' se erano le Xul ci stava in quanto era il top di gamma con un valore ben piu' elevato...ma cosi!!

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.621
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Lascia perdere...600 euro sono troppi...sono ruote vecchie...se vuoi alto profilo...mavic cosmic...zipp ,,,campagnolo bora ultra...o ffulcrum rancing speed...marchi che sono una sicurezza...

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Lascia perdere...600 euro sono troppi...sono ruote vecchie...se vuoi alto profilo...mavic cosmic...zipp ,,,campagnolo bora ultra...o ffulcrum rancing speed...marchi che sono una sicurezza...
Ti quoto perfettamente...pero' le citate sono tutte sopra i mille euro anche usate...dipende dal budget...ovvio se uno deve solo scegliere a occhi chiusi senza pensare al portafoglio...

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
io le ho avute le x carbon non le prendere sono mattoni ed in piu i mozzi niente di cheo-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....