Sono davvero loro???!!!...un aiuto please...

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
in effeti le aveva
,le ha vendute xe' terrorizzato dal tubolare ma con questa tuo topic c'e' qualcosa che non quadra
dicci la verita' su ste cinesi che hai venduto
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/43115/cat/16

Guardate che le cinesi andavano non bene...di piu'!!! Neanche un problema...infatti solo per il patema del tubolare sto prendendo poi delle fulcrum zero per me!...Diciamo che chiedo pareri su altre ruote da tub propostemi,ma non sono assolutamente per me...e diciamo che smercio molto...compro e rivendo...sono un po' il "pusher" della mia zona,tra amici e compagni di squadra. Chiedo prima pareri agli esperti del forum per informarmi bene sulla possibile convenienza della ruota che magari deve prendere un'amico...mi piace un po' trafficare e comprare...e spesso ci rimetto anche e non ci guadagno niente,ma e' un po' una droga...sono per lo piu' piaceri che faccio agli amici...o-o
E cmqe prima di scagliare una pietra....

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
quì tutto benone anke se l'estate sembra non arrivare mai........
ieri diluvio oggi nuvole e vento a menetta......
x di più sono a piedi perchè mi si è spaccato il collarino della Kuota......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:P.S.......paura delle tubo????

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
quì tutto benone anke se l'estate sembra non arrivare mai........
ieri diluvio oggi nuvole e vento a menetta......
x di più sono a piedi perchè mi si è spaccato il collarino della Kuota......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:P.S.......paura delle tubo????

Fiano a poco fa non ce l'avevo...ma diciamo che mi e' venuta...dopo che ho bucato e cambiato 2 vittoria evo cx che costano qcsina:cry:....se tutte le volte che si fora e' cosi'...oltre al rischio di rimanere sui monti bisogna sborsare non poco...meglio spenderli in una piu' economica camera d'aria.o-o