Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sono Lento In Pianura!!!!
Testo
<blockquote data-quote="c50hp" data-source="post: 1148407" data-attributes="member: 4219"><p>Contribuisco alla discussione con un pò di numeri. Per andare piano in pianura intendo che su un giro di un paio di ore tutto in pianura o quasi faccio una media di 28 all'ora. Quando poi cerco di fare delle ripetute, arrivo nel primo minuti circa ai 40 all'ora, ma tenerli per il minuto successivo diventa una sofferenza micidiale.</p><p>Quanto al discorso dell'agilità, ho paura che il problema stia prorio nella troppo agilità e nella scarsa potenza. Ho sempre privilegiato l'agilità (ad esempio ieri ho fatto tre ore con una media di 96 rpm), ma inizio a pensare che sia il caso di curare anche la potenza. Che ne dite?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="c50hp, post: 1148407, member: 4219"] Contribuisco alla discussione con un pò di numeri. Per andare piano in pianura intendo che su un giro di un paio di ore tutto in pianura o quasi faccio una media di 28 all'ora. Quando poi cerco di fare delle ripetute, arrivo nel primo minuti circa ai 40 all'ora, ma tenerli per il minuto successivo diventa una sofferenza micidiale. Quanto al discorso dell'agilità, ho paura che il problema stia prorio nella troppo agilità e nella scarsa potenza. Ho sempre privilegiato l'agilità (ad esempio ieri ho fatto tre ore con una media di 96 rpm), ma inizio a pensare che sia il caso di curare anche la potenza. Che ne dite? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sono Lento In Pianura!!!!
Alto
Basso