Sono nuova - Consiglio spinning

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ho dato una veloce occhiata al vostro gruppo di bianchisti. Vi vedo ben coesi e fedeli al "sacro color celeste"! Se mi dovessi brandizzare Bianchi farò sicuramente richiesta di ammissione gran Capo :mrgreen:

He he
ci hanno definito in tanti modi ma questo è l'unico che posso ripetere in pubblico :mrgreen::mrgreen:

Si siam coesi, molto
coesoni oserei dire, dei gran coesoni.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Non ho letto tutto il topic ma solo qualche passaggio e mi permetto di dare un'idea a chi vuole piazzare una bici fissa sui rulli . Io ad esempio ho sul simulatore una Pinarello Dogma al magnesio ( quindi molto " dura " ) incidentata, nel senso che in un incidente si è lesionato il tubo obbliquo ma la bici nel suo insieme non ne risente e visto il carro posteriore che si ritrova :wacko: credo che se ne andranno prima le mie ceneri di questo telaio. Poi pezzi arraffazzonati qua e là, un cambio dura-ace limato ma funzionante, pedivella scarsissima fsa con compact :wacko: ma solo provvisoriamente e via così , pezzi trovati a costo zero e montati li da anni, davanti le ruote più assurde che mi siano capitate ( non serve ) dietro una bellissima Rolf figlia unica di madre vedova ......e via così, cercate pezzi a costo zero o quasi e poi pedalare .......non serve neanche che sia la vostra giusta taglia , basta mantenere l'altezza sella e l'arretramento dal MC, io sulla mia ho un pipa altissima da MTB per starci più comodo e sono andato senza deragliatore per anni , se proprio dovevo cambiavo a mano :mrgreen: dai che idee ne abbiamo su o-o
P.S. Basta anche un 7/8 velocità anche con manettino al telaio i freni non servono ........
 

francina

Pignone
29 Novembre 2013
110
1
Novi Ligure
Visita sito
Bici
in arrivo
He he
ci hanno definito in tanti modi ma questo è l'unico che posso ripetere in pubblico :mrgreen::mrgreen:

Si siam coesi, molto
coesoni oserei dire, dei gran coesoni.

beh, essere uniti da una passione é sempre una cosa positiva (tranne qualche raro caso). non so se esiste una specie di "tribù" Bianchi genere Ducati! con tanto di luoghi di culto per gli appassionati... ho un amico ducatista e lì la partecipazione é davvero a livelli storici. :mrgreen:
 

angesale

Pignone
29 Luglio 2014
178
5
Avellino
Visita sito
Bici
50/34 11/34
Che ne pensate di questa?FIT BIKE Diadora Racer 22 INERZIA 22 Kg MANUBRIO regolabile PIEDINI LIVELLAMENTO BASE SI SELLA regolazione orizzontale PEDIVELLA 3 PEZZI COMPUTER LCD (speed,time,dist,cal) FRENO SICUREZZA SI ROTELLE PER IL TRASPORTO SI PESO MASSIMO UTILIZZATORE 120 kg RESISTENZA a tampone regolabile RILEVAZIONE CARDIACA SI TRAZIONE a catena
prezzo 279 euro
 
Ultima modifica: