Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sono scoppiato ?
Testo
<blockquote data-quote="Braccio" data-source="post: 3184326" data-attributes="member: 12118"><p>Infatti, se uno legge con attenzione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />:</p><p> </p><p></p><p> </p><p></p><p> </p><p> </p><p>E comunque dire che le h sono insignificanti è errato, perchè puoi fare tutta la soglia e i fuori soglia che vuoi, ma se li fai per sole 2h a settimana, non ti cuoci neanche se manci erba dalla mattina alla sera.</p><p> </p><p>Come sempre si estremizza tutto. Se uno ha voglia, raccoglie i dati di tutte le uscite e li compara, ma per farlo servono diversi dati, fra i quali le ore trascorse in sella, insieme a tutto il resto.</p><p>Anche la sola FC o i solo watt e relativa zone, servono a poco, se non si ha un quadro generale della situazione.</p><p> </p><p>Magari uno fà poche ore, pochi km, poca intensità, ma và a letto tardi ogni sera, dorme 4h a notte, magari mangia pure male e tromba poco <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, è normale che ti senti stanco e cotto, ma lo sarebbe anche un comunissimo lavoratore che si fà 9-10h al giorno di lavoro e non sà cosa sia la bici.</p><p> </p><p>I fattori sono tanti, prenderne in considerazione solo uno, non ha senso.</p><p>Io ho parlato di h, solo per rispondere a quel recion di Emma, giusto per rompergli le balotas <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> e giusto per ribadire che quando si parla di "quanti km" per dire se uno si è cotto o meno, non ha senso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braccio, post: 3184326, member: 12118"] Infatti, se uno legge con attenzione :mrgreen:: E comunque dire che le h sono insignificanti è errato, perchè puoi fare tutta la soglia e i fuori soglia che vuoi, ma se li fai per sole 2h a settimana, non ti cuoci neanche se manci erba dalla mattina alla sera. Come sempre si estremizza tutto. Se uno ha voglia, raccoglie i dati di tutte le uscite e li compara, ma per farlo servono diversi dati, fra i quali le ore trascorse in sella, insieme a tutto il resto. Anche la sola FC o i solo watt e relativa zone, servono a poco, se non si ha un quadro generale della situazione. Magari uno fà poche ore, pochi km, poca intensità, ma và a letto tardi ogni sera, dorme 4h a notte, magari mangia pure male e tromba poco :mrgreen:, è normale che ti senti stanco e cotto, ma lo sarebbe anche un comunissimo lavoratore che si fà 9-10h al giorno di lavoro e non sà cosa sia la bici. I fattori sono tanti, prenderne in considerazione solo uno, non ha senso. Io ho parlato di h, solo per rispondere a quel recion di Emma, giusto per rompergli le balotas :-x e giusto per ribadire che quando si parla di "quanti km" per dire se uno si è cotto o meno, non ha senso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Sono scoppiato ?
Alto
Basso