Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
sono scoppiato...
Testo
<blockquote data-quote="Devastazione" data-source="post: 5056839" data-attributes="member: 23751"><p>Uscito anche stamattina,non ho resistito,l'idea che domani mi devo sciroppare 13 ore di aereo mi ha spinto a stare all'aria aperta. Giretto breve a passo agilissimo,appena sentivo la gamba che voleva spingere la rimproveravo e tornavo a mulinellare. Morale altra roba,davvero. Ad un certo punto verso i 25 km sentivo che potevo spingere bene anche con il 52 tuttavia senza caricare piu' di tanto, credo che l'obiettivo sia proprio quello infondo,no ? Verso i 35 km ho cominciato a sentire la gamba un po' stanca,segno che comunque il riposo va fatto ma non solo,va rivisto completamente l'approccio come suggerito da voi. </p><p>Comunque soddisfatto,anche i rilanci in cui mi sono alzato un paio di volte sui pedali mi sono sentito piu' leggero ed equilibrato nonostante i miei 86 kg.</p><p></p><p>Vado a fare la valigia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p></p><p>52 davanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Devastazione, post: 5056839, member: 23751"] Uscito anche stamattina,non ho resistito,l'idea che domani mi devo sciroppare 13 ore di aereo mi ha spinto a stare all'aria aperta. Giretto breve a passo agilissimo,appena sentivo la gamba che voleva spingere la rimproveravo e tornavo a mulinellare. Morale altra roba,davvero. Ad un certo punto verso i 25 km sentivo che potevo spingere bene anche con il 52 tuttavia senza caricare piu' di tanto, credo che l'obiettivo sia proprio quello infondo,no ? Verso i 35 km ho cominciato a sentire la gamba un po' stanca,segno che comunque il riposo va fatto ma non solo,va rivisto completamente l'approccio come suggerito da voi. Comunque soddisfatto,anche i rilanci in cui mi sono alzato un paio di volte sui pedali mi sono sentito piu' leggero ed equilibrato nonostante i miei 86 kg. Vado a fare la valigia o-o 52 davanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
sono scoppiato...
Alto
Basso