quoto il consiglio di fermarsi o rallentare parecchio quando ti inseguono
comunque, in merito alla vicenda raccontata dal socio: senza parole
comunque, in merito alla vicenda raccontata dal socio: senza parole
Grazie per la quota e per i complimenti a MIKE VON NERO NO BAKTALQuoto in tutto, troppi padroni imbecilli. Io dico sempre che il cane è come il padrone. Comunque bel "cucciolo"
A me i cani ed i loro padroni mi hanno rotto le ****!!
... e il fatto di "essere in alcune zone d'Italia" non vuol dire nulla ha scritto:La legge? bei ricordi... Da diversi anni non faccio più affidamento sulla giustizia italiana ne sull'arma dei carabinieri... perdita di tempo e di denaro.
Fosse stato morsicato Prodi le cose avrebbero avuto un altro esito...
Mi dispiace
Io ho il cane e credo come già detto che purtroppo ci sono dei "padroni" più cani del cane...(con tutto il rispetto per i cani)
Sono stato inseguito da i cani... sono stato morso dai cani.. capisco benissimo cosa hai passato! Purtroppo sei entrato nel "suo"territorio e ti ha morso... se rimaneva dietro un cancello chiuso non succedeva!
Secondo me io se mi fossi trovato nella tua situazione avrei chiamato l'ambulanza perchè mi sentivo male con 3/4 buchi in un polpaccio..non continuo a pedalare con il sangue magari che mi esce! di conseguenza sarebbero arrivate le forze dell'ordine con con un ferito è OBBLIGATORIO che procedano ai rilevamenti del caso e alla DENUNCIA in automatico... visto che non è da 2 giorni che l'assicurazione è OBBLIGATORIA per i possessori di cani avresti avuto oltre che l'assitenza sanitaria del caso anche un risarcimento per quello che hai subito.
Nel caso il proprietario non avesse avuto l'assicurazione oltre al risarcimento del danno a te avrebbe avuto anche una sanzione.
Questo è quello che dovrebbe succedere in un paese civile
non è obbligatoria l'assicurazione per i cani , non dare info sbagliate... per il resto totalmente d'accordo
L'esperienza di essere inseguito dai cani l'ho provata e non è stata affatto piacevole....ho avuto molta paura......cani che poi hanno desistito proprio quando stavano per raggiungermi; questa mattina invece ho fatto l'up-grade....mi sono trovato faccia faccia con un toro fermo sul ciglio della strada.....mi sono fermato ci siamo guardati.....poi ho ripreso la via e non è successo nulla.....ero col cuore in gola.
Nella vicenda descritta dispiace l'ottusità e la grettezza dei padroni e ancora più il comportamento delle forze dell'ordine....
io sò il contrario ti sei informato? lo sai per certo?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2003/09_Settembre/13/cani.shtml
per le razze ritenute pericolose tra cui anche il pastore tedesco.......
... e pensa se avessi incontrato un cinghiale che ti attraversava la strada in discesa ha scritto:DIEGO56... Scusami... ma cosa vuol dire... beh allora...
Pensa se invece di un cinghiale avessi incrociato un panzer tedesco della seconda guerra mondiale con un branco di skinhead incazzati neri con i ciclisti che dopo averti investito ti prendono pure a sberle ect.
----:rosik:
Forse non hai capito quello che è successo...comunque provo a spiegartelo... fosse stato il tuo cinghiale sarebbe stata sfortuna, una casualità ma visto che è stato un cane domestico di persone incivili che l'hanno lasciato libero con i cancelli aperti, questa non è sfortuna è stronzaggine, pura stronzaggine... che dovrebbe esser punita...
Se invece di un ciclista ci fosse stato un bambino??? diresti ancora la c...ta del cinghiale???
Ordinanza detenzione dei cani
ART 3
4. I proprietari dei cani inseriti nel registro di cui al comma 3 provvedono a stipulare una polizza di assicurazione di responsabilità civile per danni contro terzi causati dal proprio cane e devono applicare sempre sia il guinzaglio che la museruola al cane quando si trova in aree urbane e nei luoghi aperti al pubblico.
allora è obbligatoria! giusto?
No... riporto
L'assicurazione è obbligatoria per le 18 razze considerate pericolose dal decreto ministeriale che ha ridotto il numero di quelle previste dal decreto Sirchia.
Per le altre razze è facoltativo avere l'assicurazione ma vivi più tranquilla qualunque cosa accada sei assicurata.
Io ho il cane e credo come già detto che purtroppo ci sono dei "padroni" più cani del cane...(con tutto il rispetto per i cani)
Sono stato inseguito da i cani... sono stato morso dai cani.. capisco benissimo cosa hai passato! Purtroppo sei entrato nel "suo"territorio e ti ha morso... se rimaneva dietro un cancello chiuso non succedeva!
Secondo me io se mi fossi trovato nella tua situazione avrei chiamato l'ambulanza perchè mi sentivo male con 3/4 buchi in un polpaccio..non continuo a pedalare con il sangue magari che mi esce! di conseguenza sarebbero arrivate le forze dell'ordine con con un ferito è OBBLIGATORIO che procedano ai rilevamenti del caso e alla DENUNCIA in automatico... visto che non è da 2 giorni che l'assicurazione è OBBLIGATORIA per i possessori di cani avresti avuto oltre che l'assitenza sanitaria del caso anche un risarcimento per quello che hai subito.
Nel caso il proprietario non avesse avuto l'assicurazione oltre al risarcimento del danno a te avrebbe avuto anche una sanzione.
Questo è quello che dovrebbe succedere in un paese civile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?