Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
sono terrorizzata dalla discese!!
Testo
<blockquote data-quote="rosetta" data-source="post: 4136416" data-attributes="member: 14519"><p>Meglio sempre le mani in presa bassa, obbligatorio anzi, tranne che su stradone in leggera discesa e belle lisce, allora lì ti puoi permettere di tenere le mani sui comandi.</p><p></p><p>La mia discesa più brutta l'ho fatta in qualche posto in Slovenia, anziché seguire la strada sicura percorsa all'andata in salita, ho deciso di deviare in salita su per un altipiano sperduto di mezza montagna, poi per scendere e ricongiungersi alla strada principale (bella liscia), non c'era altra via che una stradaccia al 10-14% di un paio di km, con un fondo granuloso davvero terribile, forse nemmeno asfalto ma ghiaia cementata... </p><p></p><p>La bici sobbalzava tutta e prendeva velocità in maniera paurosa, se non avessi avuto le mani in presa bassa forse sarei caduta o andata fuori strada... </p><p>Il vento passava oltre gli occhiali e mi faceva lacrimare gli occhi, e la mia miopia (nonostante gli occhiali con clip graduato) era un altro elemento che non aiutava.... hai voglia a cercare di vedere buche e ghiaino, devi solo pregare che finisca e guardare avanti...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rosetta, post: 4136416, member: 14519"] Meglio sempre le mani in presa bassa, obbligatorio anzi, tranne che su stradone in leggera discesa e belle lisce, allora lì ti puoi permettere di tenere le mani sui comandi. La mia discesa più brutta l'ho fatta in qualche posto in Slovenia, anziché seguire la strada sicura percorsa all'andata in salita, ho deciso di deviare in salita su per un altipiano sperduto di mezza montagna, poi per scendere e ricongiungersi alla strada principale (bella liscia), non c'era altra via che una stradaccia al 10-14% di un paio di km, con un fondo granuloso davvero terribile, forse nemmeno asfalto ma ghiaia cementata... La bici sobbalzava tutta e prendeva velocità in maniera paurosa, se non avessi avuto le mani in presa bassa forse sarei caduta o andata fuori strada... Il vento passava oltre gli occhiali e mi faceva lacrimare gli occhi, e la mia miopia (nonostante gli occhiali con clip graduato) era un altro elemento che non aiutava.... hai voglia a cercare di vedere buche e ghiaino, devi solo pregare che finisca e guardare avanti...:wacko: :azz :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
sono terrorizzata dalla discese!!
Alto
Basso