Sorteggio maratona

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Scusate...
Ma come fate a dire che non sono ufficiali? C'è l'annuncio in home page della maratona che sono già state pubblicate le liste degli estratti. L'indirizzo è lo stesso. L'elenco quasi. La differenza è che a fianco degli estratti non c'è più L1, ma c'è la categoria di appartenenza...
Azz... Adesso hanno tolto le liste!!!!! :bua:
Mi stanno facendo un po' incavolare...
 

Guest
Incavolare per cosa Ale? Perchè stanno aggiornando le liste e, ovviamente, ci sono dei cambiamenti ogni ora?
E' una cosa più che normale..
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Karma ha scritto:
Spin ha scritto:
@manumarti: se ti può consolare al primo apparente sorteggio ero dentro, adesso non ci sono più..:-o
ciauz

CHE CAVOLO STAI DICENDO WILLIS! :-( :-( :-(

E Ivan?!?!
o sbaglio a guardare o sono fuori,mi pare anche ivan ma lui controllerà meglio di me...
sono lot2..quindi credo di essere fuori...effettivamente le prime non erano ufficiali...peccato
ciauz
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Rispondo a Camoscio:
mi stavano facendo incavolare, perchè visto tutto quello che è successo e visto che, personalmente, aspettavo di vedere le liste per capire quale sarebbe stato il mio programma per il 3 luglio 2005, "cominciare" a pubblicare le liste in modo non ufficioso, aggiornandole, facendole sparire e poi rifacendole comparire con delle modifiche (vedi post qui sopra) non mi sembra una bella mossa... Soprattutto perchè mi hanno insegnato che pensare male è una brutta cosa, ma spesso ci si prende...
Per evitare ulteriori polemiche potevano aspettare, già che c'erano, altre 3, 4 ore e pubblicare la lista definitiva evitando ulteriori arrabbiature.
Tu non avrai problemi, ma se permetti a me queste cose danno fastidio...
TRASPARENZA prima di tutto. :-(
Ciao
Ale
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
@Ale: bè è pur vero che i nominativi inizialmente "apparentemente" estratti non erano avallati da nessuna ufficialità...quindi potevano essere tranquillamente non validi come in alcuni casi è risultato essere...da parte mia ne prendo atto...non posso fare altro se non sperare nella fortuna della prox estrazione :-o
ciauz
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
bipbip ha scritto:
Al momento il "prode pennuto" non c'e. Dei vari gruppetti di conoscenti che si sono preiscritti io sono l'unico rimasto a piedi. :doh:
Tranqui...almeno...quelli che conosco io (me compreso) siam fuori...chissà magari ci ripescano...
ciauz :-x