SOS Polmonite! :-(

Mirco84

Pignone
13 Luglio 2008
240
0
Forli-Cesena
Visita sito
Salve ragazzi è tanto che non vengo sul forum a causa di vari impegni, ora mi ritrovo purtroppo davanti al computer e non sulla mia bici per una polmonite..

Fortunatamente mi stò riprendendo , ma febbre e antibiotici mi hanno notevolmente debilitato.

Come mi consigliate di riprendere gli allenamenti ?

Ciao a tutti , Mirco.

G

gianky

Guest
te lo dirà il fisico.
a me è venuta a dicembre (qualche anno fa) e prima di fine aprile non sono stato in grado di fare nulla. il freddo o anche solo l'aria leggermente più fresca mi hanno dato fastidio al polmone per un altro anno dalla sua guarigione e anche adesso qualche volta ho problemi (esco anche ad agosto con un senza maniche nella tasca grande...).
e comunque curati. con calma e riprendi con ancora più calma e cerca di non fare per un bel pò salite.
auguroni

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Non avere fretta e non ti preoccupare della preparazione per questa o quella prova.
Riguardati, rimettiti in forze, evita il freddo e poi ascolta i consigli del tuo medico per quanto riguarda il momento in cui potrai risalire in sella.
La salute prima di tutto !
In bocca al lupo !

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
A me era venuto un principio di broncopolmonite una decina di anni fa. Pedalavo da pochi anni, ma non in maniera così intensa come oggi. Un mese di antibiotici e due mesi fermo. In pratica, quando sono ripartito, l'ho fatto da zero.

P.S. Prima rimettiti bene, perché per le ricadute c'è sempre tempo.