Torbido e discusso, ma non è squalificato/inibito o altro, quindi il paragone con Martí è improprio. Visto che lo spagnolo è stato prima squalificato a vita e poi ridotto aa 15 anni.
Se come atleta hai a che fare con Martí vieni squalificato anche tu, se frequenti Cecchini no. Le regole sono quelle.
Figurarsi se vai in giro col figlio...
Che poi Cecchini padre ha 82 anni, quindi avrà anche da farsi gli affari suoi ormai..
In effetti che i prof si facciano "CURARE " da un ex medico 82 enne mi smbra poco crdibile,poi ch siano cosi tanto amici con il figlio molti prof ed ex prof non riesco a spiegarmelo neppur io,ma evidentemente vivendo a Livigno e tanti prof vanno ad allenasi in zona in estate ed avndo sicuramente molte amicizie in comune con il papà in passato di tanti ex prof o persone che gravitano nel ciclismo ci può stae che lui poi le abbia coltivate.
Di certo che MVDP si faccia curare da un ex medico di 82 anni,fa ridere anche solo a scriverlo.......ma magari il papà conosceva bene il papà e di conseguenza il figlio possa aver fatto amicizia anche con Stefano,ma sinceramente non ci trovo proprio nulla di male...
Poi il mondo del ciclismo sembra grande,ma a crti livelli è una nicchia e tutti si conoscono,quindi mettere malizia perchè ogni tanto si trovano a Livigno anche no.
Basta vedere comunque quando 2 anni fa è stato investito alla
Sportful,quanti professionisti hanno scritto su i suoi post o quanti hanno girato il post della sua storia,quindi che sia conosciuto mi sembra più che evidente,ma che non possa avere amici anche famosi mi sembra eccessivo.
Sulla questione di Soler,anche in quel caso siamo sui limiti,prchè non credo assolutamente che il figlio faccia andare avanti il papà pe farsi dare prodoti dopanti o cure da un ex medico radiato,correndo dei rischi assurdi quando è già nella squadra più forte al mondo.
Io capisco aver sempre dubbi,ma cosi si vive male.......