Sostituzione alimenti dolci

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ogni hanno nel periodo che va dall'ultimo di carnevale al giorno di Pasqua elimino qualsiasi tipo di dolce in occasione della Quaresima, tengo solo il miele. Ci sono degli alimenti che posso portarmi via in bici che possono sostituire barrette, cioccolata etc.? Io uso datteri e frutta secca, ma essendo molto goloso è dura da affrontare. Grazie per i consigli Paolo
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ogni hanno nel periodo che va dall'ultimo di carnevale al giorno di Pasqua elimino qualsiasi tipo di dolce in occasione della Quaresima, tengo solo il miele. Ci sono degli alimenti che posso portarmi via in bici che possono sostituire barrette, cioccolata etc.? Io uso datteri e frutta secca, ma essendo molto goloso è dura da affrontare. Grazie per i consigli Paolo

Ciao Paoloo-o, bè se esistessero degli alimenti che potessero appagare la voglia di "buono", in alternativa a tutte le schifezze che ci sono in giro, allora avremmo risolto un grosso problema per tutti i golosi, compreso me, di questo mondo. Ma purtroppo è un utopia, comunque esistono buone alternative come per esempio tutta la frutta ricca di zuccheri o come hai sottolineato tu, potresti farti dei paninetti farciti di burro e miele o burro e marmellata, personalmente li trovo ottimi e sono sicuramente più salutari della cioccolata:mrgreen:.
A dimenticavo, una cosa che mi piace moltissimo sono le mele cotte con una spolverata di zucchero, ma di sicuro non te le puoi portare in bici:mrgreen: