Sostituzione cavetto boa scarpe gaerne, è semplice?

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.928
9.584
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno a tutti,
ho rotto un cavetto in acciaio delle mie scarpe Gaerne con sistema boa, e vedendolo che ci sono in commercio ho pensato di sostituirli da solo, ma la domanda è: sono semplici da sostituire?

Grazie 1000 anticipatamente

Fabrizio
Non comprarlo!
Vai sul sito Boa
compila il form con modello e foto della scarpa e ti arriva a casa in 4/5 gg gratis (per entrambe le scarpe). Mi pare che c'è anche un codce QR con un video per la sostituzione per ogni tipo di Boa.
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Non comprarlo!
Vai sul sito Boa
compila il form con modello e foto della scarpa e ti arriva a casa in 4/5 gg gratis (per entrambe le scarpe). Mi pare che c'è anche un codce QR con un video per la sostituzione per ogni tipo di Boa.
Grazie 1000 @lupin IV , facendo una ricerca avevo notato la cosa, ma non "credevo" che fosse possibile il tutto.

Ora riguardo meglio e poi faccio sapere

Grazie grazie grazie

Ciaooo
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.928
9.584
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Grazie 1000 @lupin IV , facendo una ricerca avevo notato la cosa, ma non "credevo" che fosse possibile il tutto.

Ora riguardo meglio e poi faccio sapere

Grazie grazie grazie

Ciaooo
Vai tranquillo. L'ho già fatto io per le Bont. L'ho rifatto qualche settimana fa per le Pearl Izumi. Per errore mi hanno mandato il ricambio per una sola scarpa, contattati e mi hanno subito spedito l'altro. A me ha consegnato GLS.
PS: qualche tempo fa abbiamo beccato e segnalato uno che sul mercatino vendeva profumatamente i ricambi che Boa spedisce gratis