sostituzione mozzi ruote

kharmaluca

Pignone
29 Settembre 2009
164
0
palermo
Visita sito
ragazzi stamattina mi sono sveglito con un pensiero fisso...............quello di cambiare i mozzi delle mie MICHE SWR FULL CARBON...........avevo in cantiere quelli della sorella maggiore SUPERTYPE..........che mi dite?il costo non e un problema primario preferisco andare di scorrevolezza e un po piu di qualita...!!

con questo topic faro la mia scelta grazie in anticipoo-o.......
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
53
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Rimango un po' perplesso di fronte a queste modifiche: con i mozzi che togli che ci fai, li rivendi? Forse non è più conveniente rivendere le ruote complete? Se il costo non è un problema ti consiglio, se proprio hai adocchiato le supertype, di fartele nuove e complete.
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Rimango un po' perplesso di fronte a queste modifiche: con i mozzi che togli che ci fai, li rivendi? Forse non è più conveniente rivendere le ruote complete? Se il costo non è un problema ti consiglio, se proprio hai adocchiato le supertype, di fartele nuove e complete.

Quoto e aggiungo: La spesa ne vale l'impresa?

Perchè non ti orienti sulle ruote di fascia speriore punto e basta?
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
come mai vuoi cambiare i mozzi delle miche swr full carbon? a me sembrano molto buoni, e poi, come già hanno detto, la spesa non sarebbe giustificata, faresti prima a cambiare ruote.