ciao a tutti,
dopo il recente acquisto della bici nuova ho sperimentato che purtroppo la sella che avevo scelto non fa per me. Proverò ancora qualche regolazione (principalmente inclinazione), ma mi fa troppo male nella zona delle ossa ischiatiche, e altri disagi collegati. Non ne ho ancora discusso in dettaglio al negozio, ma volevo capire come vi regolate di solito in una situazione del genere: se dopo 5 o 6 uscite ci si rende conto che la sella scelta non va e si decide di provarne una diversa, ve la fanno restituire e cambiare a costo zero (dato che è praticamente come nuova) o dovrò comprare dodici selle :-) prima di trovare quella giusta ?
Mi interesserebbe sapere come ci si regola in genere, sia il punto di vista degli acquirenti che quello dei negozianti.
grazie
dopo il recente acquisto della bici nuova ho sperimentato che purtroppo la sella che avevo scelto non fa per me. Proverò ancora qualche regolazione (principalmente inclinazione), ma mi fa troppo male nella zona delle ossa ischiatiche, e altri disagi collegati. Non ne ho ancora discusso in dettaglio al negozio, ma volevo capire come vi regolate di solito in una situazione del genere: se dopo 5 o 6 uscite ci si rende conto che la sella scelta non va e si decide di provarne una diversa, ve la fanno restituire e cambiare a costo zero (dato che è praticamente come nuova) o dovrò comprare dodici selle :-) prima di trovare quella giusta ?
Mi interesserebbe sapere come ci si regola in genere, sia il punto di vista degli acquirenti che quello dei negozianti.
grazie