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Officina e manutenzione
Sostituzione serie sterzo + manubrio bici da corsa anni '80
Testo
<blockquote data-quote="vela89" data-source="post: 6633582" data-attributes="member: 112343"><p>Provato con una montagna di wd40... e poi cartavetrata avvolta attorno ad un bastone di legno.... e daghe a ruotare in tutti i sensi... e poi su e giù.. risultato niente.</p><p></p><p>Ecco di quanto riesce a scendere.... forse ho recuperato 1-2 mm in profondità d'ingresso...</p><p></p><p>che strade mi consigliate?</p><p></p><p>--Comprarsi qualche punta da attaccare ad un trapano, per abradere meglio??</p><p></p><p>--Provare a martellare da sopra frapponendo un asse di legno??</p><p></p><p>Scusate , ma sono un pò sconcertato... non vorrei che il mio tubo di sterzo l'avessero realizzato da 21,5mm invece che da 22,2 mm...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vela89, post: 6633582, member: 112343"] Provato con una montagna di wd40... e poi cartavetrata avvolta attorno ad un bastone di legno.... e daghe a ruotare in tutti i sensi... e poi su e giù.. risultato niente. Ecco di quanto riesce a scendere.... forse ho recuperato 1-2 mm in profondità d'ingresso... che strade mi consigliate? --Comprarsi qualche punta da attaccare ad un trapano, per abradere meglio?? --Provare a martellare da sopra frapponendo un asse di legno?? Scusate , ma sono un pò sconcertato... non vorrei che il mio tubo di sterzo l'avessero realizzato da 21,5mm invece che da 22,2 mm... [/QUOTE]
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