Buongiorno,
sto restaurando una bici da corsa in acciaio anni '80, per fini di scampagnate non professionali. Mi sono accorto che non mi trovo a mio agio con il manubrio (foto1), sia per una questione di larghezza (è 39cm), sia per una questione di posizionamento delle leve freni, che mi risultano scomode da raggiungere.
Per capirci io vorrei un manubrio più largo sui 44 cm stile moderno, tipo foto 2, con le leve freni ben raggiungibili nella parte alta.
Pensavo fosse semplice smontare attacco manubrio + manubrio, ma dopo aver estratto una vite a brugola molto lunga, non succede niente, non riesco ad estratte attacco manubrio(foto3).
Ho tre domande per voi
1)Come lo smonto? Vado di chiave inglese?
2)Riuscirò a trovare una serie sterzo moderna (foto2)ma compatibile con questo telaio anni '80?
3)Potete darmi info sul valore di drop e reach del manubrio per ottenere modello tipo foto 2? Link graditi
Grazie a tutti
sto restaurando una bici da corsa in acciaio anni '80, per fini di scampagnate non professionali. Mi sono accorto che non mi trovo a mio agio con il manubrio (foto1), sia per una questione di larghezza (è 39cm), sia per una questione di posizionamento delle leve freni, che mi risultano scomode da raggiungere.
Per capirci io vorrei un manubrio più largo sui 44 cm stile moderno, tipo foto 2, con le leve freni ben raggiungibili nella parte alta.
Pensavo fosse semplice smontare attacco manubrio + manubrio, ma dopo aver estratto una vite a brugola molto lunga, non succede niente, non riesco ad estratte attacco manubrio(foto3).
Ho tre domande per voi
1)Come lo smonto? Vado di chiave inglese?
2)Riuscirò a trovare una serie sterzo moderna (foto2)ma compatibile con questo telaio anni '80?
3)Potete darmi info sul valore di drop e reach del manubrio per ottenere modello tipo foto 2? Link graditi
Grazie a tutti
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