secondo me il percorso lungo è bello però la salita di tesio non fa troppa selezione in quanto troppo dura, x me sarebbe più bella se si venisse sù dal san gallo per poi scendere da serle come ieri
secondo me il percorso lungo è bello però la salita di tesio non fa troppa selezione in quanto troppo dura, x me sarebbe più bella se si venisse sù dal san gallo per poi scendere da serle come ieri
Concordo con quanto scritto sopra: la logistica dell'anno passato era molto più comoda e sicura.Ho partecipato a tutte e 3 le edizioni e devo dire che preferivo la logistica dove era prima per motivi di parcheggio e soptrattutto l'arrivo nel posto degli anni precendi. Capisco che partenza e arrivo siano molto più spettacolari dal centro di Desenzano ma bisogna anche sapere gestire il traffico cosa che non è stata fatta correttamente. Eravamo in 8 per la 22esima posizione del lungo e all'ultima rotonda prima della S finale siamo arrivati 50 all'ora, peccato ci fosse un Camper fermo a ostruire l'ingresso. Io sono passato molto lentamente all'interno, gli altri a velocità più sostenuta all'esterno, tagliandogli davanti e rischiando di investire uno dei due vigli (la cui presenza mi è sembrata inutile). Arrivo troppo pericoloso.
Queste a mio modo di vedere le uniche pecche di una gara che nel complesso è stata organizzata bene. Il pacco gara poi come lo scorso anno comprendeva una maglietta intima che valeva ben oltre il costo dell'iscrizione.
Il messaggio con il tempo e la posizione mi e' arrivato adesso.
Meglio tardi che mai :)

allora era nei pressi di una rotonda,dove appunto ce n'erano due o tre a terra?
Domenica su RaiSport 2 alle ore 14, verra trasmessa la cronaca della South Garda Road
sul sito dei programmi rai ho letto mtb però...speriamo sia la Gf e Mdsul sito dei programmi rai ho letto mtb però...speriamo sia la Gf e Md
![]()
sul sito e sulla guida programmi sky danno South Garda Road :)