Southgardaroad 25 settembre 2011

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Dopo averla prima lavata a freddo,ieri mattina 5' ho provato per la prima volta la maglia intima facente parte del pacco gara.......a me' e' sembrata un buon capo intimo,qualcuno ha avuto la mia stessa impressione?
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Tolta dopo uso era fradicia e non mi ha tenuto temperatura. Potevano fare di meglio. Ilcollo è stretto , fatico a passarci con la testa e non ho un testone..
 

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Ho fatto un paio di uscite con la maglietta Dryarn.
Veramente un ottimo prodotto, la tolgo che è praticamente asciutta, è aderente dappertutto, ma non stringe.
Il collo è stretto, ma non te ne accorgi finché non provi a toglierla