Southgardaroad desenzano del garda 29-30 settembre

BIKE40

Pignone
6 Luglio 2009
157
5
Visita sito
ciao ,per partecipare si può fare come agonista o non tesserato .
Nel primo caso devi compilare il modulo inserendo il tuo numero di tessera che ti rilascia la tua società ciclistica al quale ti iscrivi ,versando sicuramente una quota e il certificato sportivo idoneo ad effettuare attività agonistica (test sotto sforzo)
Nel secondo caso compili il modulo di adesione segnandoti come cicloturista, questo ti permette ti partecipare a tutti e 3 i percorsi presentando il certificato medico alla segreteria il sabato o la domenica della granfondo...
 

fillo190

Novellino
23 Aprile 2012
54
1
Formigine
Visita sito
Bici
specialized s-works sl3
ciao ,per partecipare si può fare come agonista o non tesserato .
Nel primo caso devi compilare il modulo inserendo il tuo numero di tessera che ti rilascia la tua società ciclistica al quale ti iscrivi ,versando sicuramente una quota e il certificato sportivo idoneo ad effettuare attività agonistica (test sotto sforzo)
Nel secondo caso compili il modulo di adesione segnandoti come cicloturista, questo ti permette ti partecipare a tutti e 3 i percorsi presentando il certificato medico alla segreteria il sabato o la domenica della granfondo...
grazie mille..gentilissimo
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ciao a tutti!!! Vorrei iscrivermi a questa gara direttamente dal sito SDAM. Ma quando mi iscrivo mi dice che devo decidere quale percorso scegliere. Ma non è possibile decidere durante la gara?!? Grazie mille!!!
 

BIKE40

Pignone
6 Luglio 2009
157
5
Visita sito

Non solo ciclismo e fatica per la quarta edizione della South Garda Road del prossimo 29 e 30 Settembre in programma a Desenzano del Garda (Bs).

La Granfondo “ FORMATO FAMIGLIA”, fortemente sostenuta dall’amministrazione locale, in particolare dell’Assessorato alle Attività Produttive, Sport e Turismo e dall’assessore al Turismo e Cultura della Provincia di Brescia Silvia Razzi rappresenta uno degli esempi meglio riusciti di sinergia tra sport e territorio, con molteplici eventi collaterali dedicati a tutti.


In occasione di questa grande festa dello sport tutta allestita nel centro di Desenzano del Garda gli organizzatori hanno arricchito il week end con eventi per tutta la famiglia : baby bike per i più piccoli ,la family bike con gusto per gli accompagnatori , la Garda Legend per chi vuole fare un tuffo nel passato , hai tre percorsi agonistici con tre chilometraggi differenti 70 -100 - 130 adatti a qualsiasi preparazioni atletica .

Ma non è tutto qui , grazie alla stretta sinergia con l’amministrazione locale , il Consorzio Garda Riviera Colline Moreniche e il Consorzio Hotels Promotion gli atleti e le loro famiglie potranno soggiornare a Desenzano del Garda a prezzi convenienti e servizi di qualità.


Prenotando nelle strutture ricettive convenzionate si avrà doppio servizio :
- diritto (fino ad esaurimento pettorali ) di partire in griglia d’onore assieme ai BIG del settore e VIP ;
- pacco gara e numero pettorale direttamente in stanza d’albergo ;


Chi deciderà, infatti, di passare il week end di gara a Desenzano potrà usufruire di pacchetti vacanze davvero interessanti e cogliere l’occasione di conoscere il territorio gardesano e rilassarsi in riva al Lago.
Per consultare le varie offerte convenzionate:

[url]http://www.sportnaturetour.com/italian/soggiorno-south-garda-road.php[/URL]

Non resta che affrettarsi a prenotare per trascorrere un week end di sport, insieme alla famiglia, approfittando dell'ultimo scorcio di bella stagione che il Lago può ancora offrire grazie alle sue peculiarità climatiche
[url]www.sportnaturetour.com[/URL]
 

BIKE40

Pignone
6 Luglio 2009
157
5
Visita sito
Desenzano del Garda (BS) : presentata la maglia tecnica che verrà omaggiata ai primi 1600 partecipanti iscritti della Southgardaroad .

La granfondo ciclistica si sta mostrando sempre di più un eccezionale veicolo di promozione per il territorio e aziende del basso Garda, l'associazione Adici il marchio Fisicall e la fibra Dryarn sono in prima fila. Presente all'appuntamento , ad evidenziare il legame tra sviluppo commerciale e territorio l’Assessore al Turismo ed alla Cultura della Provincia di Brescia Silvia Razzi , da tempo impegnata in prima persona nella valorizzazione del cicloturismo mettendo mano concretamente ad ogni progetto che le viene proposto , anche in questo caso di fronte alla maglia firmata Adici e Fisicall è stata la prima ad indossarla e provarne le qualità tecniche .


Il compito di illustrare il capo tecnico che sarà dato agli iscritti alla South Garda Road spetta a Marco Varini, titolare del marchio Fisicall: “Non si tratta di una normale maglia tecnica: il tessuto impiegato è composto non dal 10, non dal 30, nemmeno dal 40, ma dal 90% dell’innovativa fibra Dryarn. Quello che daremo agli iscritti alla South Garda Road è un prodotto che definire di prestigio è riduttivo. In tante manifestazioni viene inserito un capo tecnico, qualche volta un prototipo che permette a chi lo produce di testarlo sui futuri utilizzatori, ma qui si tratta di un prodotto assolutamente unico, che mai nessuno troverà nei negozi o in azienda”. Un capo il cui valore va ben aldilà del costo dell’iscrizione, e che risulta impossibile trovare in altri eventi, considerata l’elevatissima qualità e quantità della fibra Dryar n impiegata.



[url]www.sportnaturetour.com[/URL]
 

Allegati

  • Fisic all ,Dryarn ,Adici ...la tecnica ,lo sviluppo e l'innovazione in un'unico capo .....jpg
    Fisic all ,Dryarn ,Adici ...la tecnica ,lo sviluppo e l'innovazione in un'unico capo .....jpg
    21,1 KB · Visite: 25

kox21

Novellino
17 Luglio 2012
40
0
44
ronco di gussago
Visita sito
Bici
scott
io parteciperò per la prima volta ha una gran fondo , vorrei sapere se è duro il percorso medio , le due salite che vedi nel grafico come sono ? cosa comprede il pacco gara e a che ora e dove si ritira ?
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
io parteciperò per la prima volta a una gran fondo in generale , faccio il percorso medio come è ? duro

Ni,dipende da come affronti la gara,il percorso é veloce.
Salite impegnative non ce ne sono.
Orari prova a vedere nel sito sez regolamento.
Il percorso dovrebbe essere quello dell anno scorso ma nn sn sicurissimo, veloce, nn so il tuo grado di preparazione se vai bene on pianura e tieni agli strappetti sei apposto.
 

tia88

Novellino
20 Giugno 2012
18
0
vicino Bergamo
Visita sito
Bici
ciocc extrò
Ho intenzione di partecipare alla southgardaroad come prima granfondo della mia "carriera" ciclistica ... ho iniziato ad andare in bici da corsa da pochissimo e mi sembra che il percorso medio con un po di allenamento sia fattibile :cassius: ... che ne dite ? come prima granfondo può andare bene ?

Per caso c'è qualcuno di bergamo e dintorni che parteciperà ?
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
Ho intenzione di partecipare alla southgardaroad come prima granfondo della mia "carriera" ciclistica ... ho iniziato ad andare in bici da corsa da pochissimo e mi sembra che il percorso medio con un po di allenamento sia fattibile :cassius: ... che ne dite ? come prima granfondo può andare bene ?

Per caso c'è qualcuno di bergamo e dintorni che parteciperà ?


gara veloce come hai potuto leggere nei post precedenti..comunque devi sempre partire per la prima volta...in bocca al lupo e non strafare per la tua e altrui incolumita'..ciao